Me

Fabrizio Corona ha svelato i dettagli del sesso con Asia Argento

Immagine di copertina
Fabrizio Corona

Sabato 10 novembre Fabrizio Corona si è raccontato ai microfoni di Verissimo, storico programma tv di Canale 5. L’ex re dei paparazzi, tornato alla ribalta dopo il carcere, ha raccontato la sua nuova vita a Silvia Toffanin. In particolare si è parlato della nuova relazione di Corona con Asia Argento.

Relazione secondo qualcuno sarebbe “finta”: “È storytelling o verità? Non è uno storytelling, nel mio storytelling di vita ho l’obiettivo di realizzare un sogno che ho, e lei essendo me al femminile, ci stava nel progetto televisivo che stavo facendo”.

Poi Corona è andato nei particolari della sua nuova relazione: “Quando sono andato a casa sua, la prima volta, mi trasmetteva delle emozioni. Ci siamo seduti, abbiamo bevuto una bottiglia di vino e abbiamo parlato per delle ore. Ci siamo raccontati della nostra vita”.

“Mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l’ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo – le parole di Corona -. Un amore che sarà durato un’ora. Ci siamo davvero scambiati qualcosa di profondo”.

“Sono presissimo, mi piace tantissimo – ha aggiunto -. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro Mea culpa e le ho scritto: “Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo””.

Corona è poi tornato sulla lite tv con Ilary Blasi: “Totti è d’accordo con me”, ha rincarato. “Facevo un mestiere deprecabile, ma era il mio lavoro, se quelle due persone stavano nello stesso posto non è colpa mia – ha aggiunto -. Lei ha voluto difendersi dal tradimento. Non è che ho assoldato le ragazze, secondo la sua teoria ho buttato una donna addosso a Totti, ma stiamo scherzando?!”.

“Non è la mia verità, è ciò che è successo, Francesco mi ha detto testualmente che sua moglie ha sbagliato. Ed è questo il motivo che mi ha spinto a scrivergli il famoso post di scuse su Instagram – le sue parole -. Quello che ha detto Ilary è stato gravissimo. Ha espresso giudizi morali su di me ma non può farlo perché la conosco da più di venti anni. Se la deve prendere col marito non con me, io ho fatto solo un reportage”.