Me

Quando Salmo e Fedez litigarono: una lunga storia | VIDEO

I due rapper si incontrano nuovamente a X Factor 2018

La settima puntata dei Live di X Factor 2018, in programma giovedì 6 dicembre, vedrà come ospite Salmo, il famoso rapper che – molto probabilmente – presenterà il nuovo singolo.

Salmo, quindi, si esibirà davanti a Fedez, giudice per l’ultima volta al talent. Tra i due cantanti, però, non scorre buon sangue.

La vicenda

Il primo litigio era avvenuto nel dicembre 2016, quando Salmo aveva accusato via social Fabio Rovazzi di aver copiato l’inizio del video di Tutto molto interessante dalla sua parodia, Mr Thunder. Rovazzi, dal canto suo, aveva risposto a Salmo sostenendo che anche lui avesse clonato la scena da un videoclip dei Sum 41.

Nella discussione si era inserito pure Fedez che, senza far nome, aveva dichiarato: “Fate i rapper, avete trent’anni per gamba e vi attaccate all’aiuto di Rovazzi? Ma non avete un c***o da fare? Che poi avete, a vostra volta, copiato altri video. Siete proprio… dei grandi”.

A quel punto è arrivata la controbattuta del rapper sardo, postata sulla sua pagina Facebook e presente nel video sopra pubblicato.