Me

Katy Perry pazza di gelosia: compra all’asta per 50mila euro il fidanzato Orlando Bloom

“Non potrei immaginarlo sfiorare da nessuna"

Immagine di copertina
Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry si è rivelata una fidanzata super gelosa.

Cero, il suo compagno è Orlando Bloom, uno degli attori più belli e famosi di Hollywood. Così, Katy ha deciso di comprarlo”, letteralmente, all’asta. In occasione dell’evento di beneficienza “One love Malibù Benefit Show” era stato messo all’asta infatti un appuntamento con il noto attore e, considerando l’amore delle donne per lui, l’intento era quello di raccogliere così una cifra importante.

Qui abbiamo raccontato quando Katy Perry ha pubblicato per sbaglio su Instagram un messaggio privato per Orlando Bloom.

Ma l’idea non è piaciuta affatto a Katy Perry che ha preferito offrire 50mila euro piuttosto che lasciare il suo fidanzato qualche ora in compagnia di un’altra donna. “Dovendo andare in moto con lui, avreste dovuto abbracciarlo forte. E la cosa non mi piaceva per niente”, ha commentato la cantante ridendo. Il pacchetto all’asta comprendeva infatti una serata in compagnia di Orlando Bloom con tanto di giro in moto. Ed è stato proprio questo dettaglio a far scattare nella cantante la scintilla della gelosia. Palpabile la delusione delle altre donne presenti, che si sono viste sfumare così l’opportunità.

Il passato

Sono tornati insieme da qualche mese, dall’aprile 2018, ma sembrano già pronti per dare una svolta al loro rapporto. Katy Perry e Orlando Bloom non si nascondo più in pubblico e si fanno fotografare insieme, un indizio in più sulla loro ritrova intesa.

L’attore inglese, 41 anni, e la cantante americana, 33, ci avevano già provato nel 2016, dopo il party post Golden globe, ed erano rimasti insieme un anno.

Poi avevano deciso di “prendersi un rispettoso e amorevole spazio”, avevano comunicato tramite un portavoce. Ma ad aprile 2018 si sono ritrovati ancora uniti, durante una visita a papa Francesco in Vaticano.

Ma il vero debutto è stato a settembre 2018, sul red carpet del Monte Carlogala, dove la coppia ha sfilato sorridente e affiatata, e si è fatta fotografare al fianco di Alberto di Monaco e la moglie Charlene.

A ottobre, sotto i riflettori dell’amfAR Gala di Los Angeles, ancora un’uscita pubblica, stavolta più discreta. La passerella fotografica sul red carpet i due l’hanno affrontata separatamente, per poi riabbracciarsi dietro le quinte e cenare allo stesso tavolo.

A sette mesi dal ritorno di fiamma, Katy e Orlando sembrano in procinto di portare la loro relazione a un livello successivo.

Secondo i tabloid, dopo 11 mesi di tour la cantante vorrebbe prendersi un periodo di pausa dal palco e starebbe pensando di trasferirsi in Inghilterra, paese d’origine dell’attore.

Ultimamente hanno già trascorso molto tempo nel Regno Unito e Katy potrebbe decidere presto di andare a convivere a Londra, città che adora.

“Sono stata in giro per quasi 10 anni, ora voglio solamente sposare – ha confessato la cantautrice – Non entrerò in studio per registrare un nuovo album. Penso di aver fatto molto, penso di aver avuto l’occasione di essere una popstar molto rumorosa, e sono molto grata per questo”.

Un’occasione per dedicarsi alla vita privata, che Orlando non si lascerebbe sfuggire. Lui, già sposato con Miranda Kerr e con un figlio, Flynn, di 7 anni, non ha mai nascosto di volersi risposare e di diventare di nuovo padre. Chissà che i rumors non siano corretti e che il loro fidanzamento ufficiale non sia troppo lontano.