Me

Ispettore Coliandro 7 diretta streaming e tv: ecco dove vedere tutte le puntate

Ecco dove seguire, in tv e in streaming, tutte le puntate dell'amato ispettore interpretato da Giampaolo Morelli

Immagine di copertina

Ispettore Coliandro 7 diretta streaming e tv: ecco dove vedere tutte le puntate

Dal 14 novembre 2018 vanno in onda tutti i mercoledì in prima serata su Rai 2 le puntate della settima stagione de L’Ispettore Coliandro.

La nuova stagione – che vede ancora una volta la regia dei Manetti Bros, la coproduzione di Rai Fiction – Vela Film e la produzione di Tommaso Dazzi –  continua a raccontare le avventure del poliziotto pasticcione e testardo nato dalla penna di Carlo Lucarelli e interpretato da Giampaolo Morelli.

Anche questa volta Coliandro viene coinvolto in rocamboleschi gialli urbani e finisce per cacciarsi nei guai affrontando il mondo del crimine, come al solito, quasi un po’ “per sbaglio”.

Accanto e intorno a lui, anche per questa settima stagione, ci sono tutti i personaggi che hanno reso la serie, nata 15 anni fa, un vero e proprio cult anche fra il pubblico più giovane.

Ispettore Coliandro | Dove vederlo in tv 

L’Ispettore Coliandro va in onda in chiaro, gratis, il mercoledì alle 21.20 su Rai 2.

Ispettore Coliandro | Dove vederlo in streaming

E’ possibile seguire L’Ispettore Coliandro anche in diretta streaming su Rai Play.

Sempre su Rai Play grazie alla funzione on demand sono inoltre disponibili tutte le puntate della settima stagione del famoso Ispettore.

Ispettore Coliandro | Cast

Nel cast fisso, tra gli altri, Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (l’amico Gargiulo), Veronika Logan (la Sostituto procuratore Longhi), Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe Bertaccini e Buffarini), Luisella Norari (l’esperta vice dirigente della polizia scientifica).

Non mancheranno tra i protagonisti di puntata personaggi molto popolari come Iva Zanicchi, Francesco Pannofino, Claudia Gerini, Serena Rossi, Gian Marco Tognazzi, Paolo Calabresi.

Ispettore Coliandro | Chi è Giampaolo Morelli

Giampaolo Morelli è il protagonista assoluto della serie tv Rai L’Ispettore Coliandro.

Nasce a Napoli il 25 novembre 1977 è un attore, sceneggiatore, conduttore televisivo e scrittore italiano.

Dopo il diploma di maturità classica presso il Liceo San Tommaso d’Aquino di Napoli, si iscrive a un corso di laurea in giurisprudenza, ma – a soli cinque esami della tesi di laurea – si trasferisce a un corso di laurea in psicologia.

Dal 2009 è legato sentimentalmente a Gloria Bellicchi, ex Miss Italia, dalla quale ha avuto due figli, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016.

Per tutte le informazioni sulla sua vita, la sua carriera e tutte le altre curiosità clicca qui.