Me

Posa completamente nuda davanti a San Pietro. Chi è la modella degli atti osceni in luogo pubblico

Marisa Papen è la sexy modella che ha provato a posare completamente nuda sotto il colonnato di San Pietro

Immagine di copertina
Marisa Papen, posa nuda davanti a famosi monumenti

Marisa Papen è la modella che ama posare nuda davanti a monumenti famosi come scelta artistica.

La 26enne belga è stata denunciata lo scorso giovedì insieme al suo fotografo, l’australiano Jess Walker, per atti osceni in luogo pubblico e offesa a confessione religiosa.

Set al Vaticano

La modella si stava togliendo i vestiti davanti ad alcuni testi sacri e il fotografo era pronto ad immortalarla. A chiamare la polizia sono stati alcuni fedeli che avevano capito come sarebbe andata a finire.

Sono intervenuti gli agenti dell’Ispettorato Vaticano e hanno invitato i due ad andarsene. Accompagnati in ufficio, la ragazza e il fotografo sono stati identificati e denunciati. La modella ha girato il mondo e posato in quasi tutti i continenti.

Nel caso di moschee o di chiese, Marisa Papen ha spiegato il motivo di queste iniziative: un’esplicita presa di posizione contro tutte le religioni che “privano le donne del diritto di prendere proprie decisioni”.

Provocatoria nella città eterna dunque, ma con lo scopo preciso di essere irriverente nei confronti della religione.

Il Muro del Pianto

Ad ottobre 2018 Papen aveva aveva sconvolto il pubblico per aver posato, sempre nuda, davanti al Muro del Pianto di Gerusalemme. A causa di questo shooting stava per scoppiare un caso diplomatico.

Poi punta la modella ha puntato la Turchia, dove è entrata nella ex moschea di Santa Sofia di Istanbul senza vestiti. L’ultima sua impresa doveva essere proprio San Pietro.