Me

Michelle Hunziker irriconoscibile in parrucca: capelli corti e mori

La presentatrice svizzera ha indossato una parrucca per passare inosservata e godersi un pomeriggio in tranquillità a Milano

Immagine di copertina
Michelle Hunziker parrucca

Per un vip andare in giro in città senza essere riconosciuto dai propri fan è impresa quasi impossibile. A volte però, specie quando si è in giro con i propri figli, la voglia di tranquillità e riservatezza può avere la meglio.

È quanto accaduto a Michelle Hunziker, che ha deciso di cambiare provvisoriamente il proprio look indossando una parrucca: “Le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca”, ha raccontato la presentatrice in una story sul proprio profilo Instagram.

La showgirl, con i capelli corti e mori, è apparsa davvero irriconoscibile. “Secondo voi mi riconoscono così?”, chiede Michelle nel video postato sui social rivolgendosi alle due figliolette.

“Nooo!”, rispondono in coro le due bambine, Sole e Celeste Trussardi, frutto della relazione con Tomaso Trussardi. La presentatrice svizzera sarà riuscita a godersi un pomeriggio di sano relax nel centro di Milano passando inosservata?