Me

Captain Marvel: è uscito il secondo trailer in italiano | VIDEO

In Italia il film esce il 6 marzo 2019

Captain Marvel – Nella notte del 3 dicembre 2018 è uscito il nuovo trailer italiano del film dell’eroina più amata dei fan dei fumetti Captain Marvel. È il secondo trailer del film che porta al cinema le avventure di Carol Danvers.

Captain Marvel arriverà nelle sale italiane nel mese di marzo 2019.

Protagonista della pellicola sarà Brie Larson, che vestirà i panni di Carol Danvers, pilota dell’Air Force americana il cui DNA viene modificato, mischiandosi a quello di una razza aliena, trasformandola nella supereroina che dà il titolo al film.

Carol Susan Jane Danvers nel film è il personaggio dei fumetti della Marvel Comics creato da Roy Thomas e Gene Colan nel 1968. La supereroina nel film viene portata in salvo dai Kree, che la trasformano in una creatura ibrida, a metà fra le due specie

Nel processo di trasformazione Carol Danvers perde i ricordi della sua vita passata. La ragazza ha fatto ritorno sulla Terra per mettersi alla caccia di Skrull. Quando entra in contatto con il giovane Nick Fury, tutto prende una nuova piega.

Il nuovo film della Captain Marvel è stato pubblicato dalla Disney nella notte durante un evento sportivo. Era già successo in passato per i film di Black Panther e Star Wars – Gli Ultimi Jedi.

Ambientato negli anni Novanta il film collega gli avvenimenti di Avengers.

Captain Marvel è diretto e sceneggiato da Anna Boden e Ryan Fleck, con l’aiuto di Geneva Robertson-Dworet e Jac Schaeffer.

Nel cast c’è Brie Larson affiancato da Samuel L. Jackson, Gemma Chan, Jude Law, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Annette Bening, Lee Pace e la piccola Mckenna Grace.

Captain Marvel in Italia esce il 6 marzo 2019.