Me

“Lite violenta tra Meghan e Kate”: Buckingham Palace risponde alle voci che circolano sulla royal family

Immagine di copertina
Meghan Markle e Kate Middleton

Buckingham Palace interviene e risponde ufficialmente alle voci che circolano su Meghan Markle e Kate Middleton e su il loro presunto litigio che avrebbe causato un allontanamento tra i fratelli principi Harry e William.

Nelle ultime settimane i tabloid britannici hanno pubblicato notizie che raccontano di malumori in casa Windsor, ma a quanto pare sarebbero solo chiacchiere e illazioni della stampa.

Secondo quanto si legge sul web la duchessa di Sussex Meghan Markle ha un carattere “difficile” che avrebbe provocato il litigio con la cugina Eugenie e soprattutto con la cognata Kate Middleton.

Queste liti interne tra le mogli dei principi hanno portato problemi anche tra i fratelli Harry e William. Questo spiegherebbe l’allontanamento da Kensington Palace di Harry e Meghan.

La lite tra le due duchesse, secondo quanto riporta il tabloid Sun, sarebbe scoppiata durante il royal wedding di Harry e Meghan. Giorno in cui l’ex attrice statunitense avrebbe anche rimproverato i membri dello staff.

Ma Buckingham Palace smentisce e rompe il silenzio: “Tutto questo non è mai accaduto”.

Kate Middleton irritata dalla Regina per colpa di Meghan

Secondo il Daily Mail la duchessa di Cambridge non avrebbe accettato una decisione presa dalla regina Elisabetta. La sovrana, infatti, avrebbe invitato per Natale la madre di Meghan, Doria Ragland.

Il rapporto tra Elisabetta e Doria Ragland sembra essere molto buono. Per questo motivo sua maestà ha deciso di volere la madre di Meghan nella residenza di Sandrigham (nel Norfolk) nel periodo natalizio. Una scelta non appoggiata da Kate, che stavolta non si sarebbe trattenuta dopo averlo fatto in molte altre occasioni precedenti. Anche perché la sua famiglia non è mai stata invitata personalmente dalla regina e, soprattutto, non a Natale.