Me

Fedez mette in palio una cena con lui e Chiara Ferragni, si vince con il gratta e vinci | VIDEO

“Ho una sorpresa per voi”, così Fedez annuncia su Instagram la novità che accompagna il pre lancio del suo ultimo disco Paranoia Airlines.

Effettuando il pre ordine dell’album infatti, i fan riceveranno gratuitamente un “gratta e vinci” con cui potranno partecipare all’estrazione di diversi premi, tra cui una cena con Fedez e Chiara Ferragni.

Nel video il rapper “rassicura” i fan: “Non cucinerà Chiara, tranquilli”. Per i seguaci che vinceranno la cena insieme alla coppia più discussa dei social ci sarà anche la possibilità di portare anche un’amica/o.

Grazie al gratta e vinci si può vincere anche un pacchetto vip per assistere a un concerto del tour di Fedez e una copia autografata del disco.

Ma le sorprese non finiscono qui, Fedez ha annunciato anche che sarebbe stato in studio di registrazione con un ospite speciale. “Qualche pezzo nuovo con della gente figa”, ha detto il rapper.

E infatti qualche ora dopo sono apparse sul profilo Instagram delle foto che lo ritraggono in studio con il collega Emis Killa. Può darsi che il brano di cui parla il rapper sia proprio un duetto con lui.

Il preorder ufficiale di Paranoia Airlines parte il 4 dicembre, ma per quelli che andranno oggi allo store Mondadori di via Marghera a Milano dove Fedez sarà ospite alle 15 sarà già possibile pre ordinarlo.

L’album esce il 25 gennaio e il 15 marzo parte il tour dal Mandela Forum di Firenze. I biglietti sono già disponibili.

Paranoia Airlines nuovo album Fedez | Data | Canzoni | Tour | Quando

Quattro anni dopo “Pop-Hoolista”, con in mezzo la parentesi di “Comunisti col Rolex” insieme all’ex socio J-Ax, Fedez annuncia l’uscita del suo nuovo album da solista.

Il nome del disco di inediti sarà “Paranoia Airlines”, come annunciato con un post su Instagram dallo stesso rapper milanese.

La data di uscita, al momento, rimane un mistero. Nel suo post, infatti, Fedez ha deciso di omettere questa informazione, alimentando l’hype di migliaia di fan e promettendo di svelarla presto. Pubblicata invece la cover.

Il cantante non si è però limitato a un post sui suoi social network. Come si vede anche da alcune sue storie su Instagram, infatti, per pubblicizzare la prossima uscita del disco Fedez ha deciso di stampare dei grandissimi cartelloni pubblicitari, appesi in giro per Milano.

Ciò che è certo, finora, è che il suo nuovo disco conterrà anche “Prima di ogni cosa”, l’inedito pubblicato il 2 novembre e dedicato a Leone, il figlio che l’artista ha avuto dalla moglie Chiara Ferragni.