Me

Le smisurate decorazioni natalizie di casa Ferragnez

Che il clima natalizio fosse già arrivato, tra l’altro con largo anticipo, in casa Ferragnez non è una novità.

Il primo a diffondere le immagini dell’albero di natale e dei primi addobbi era stato Fedez, che a fine novembre aveva pubblicato alcune Stories in cui chiedeva alla moglie perché ci fosse giù un abete natalizio in casa.

Come non era difficile intuire, nel salotto di Chiara e Fedez spicca un albero costosissimo, un abete “total white”.

Adesso invece è la volta della Ferragni di mostrare ai suoi follower non solo l’albero, ma anche tutti i nuovi addobbi presenti in casa e pronti ad accogliere i suoi ospiti.

Nel suo tour virtuale, l’influencer mostra i vari Babbo natale, le luci, la neve finta, le ghirlande le candele bianche che decorano la casa. Tutto rigorosamente bianco.

A guardia della porta è stato anche posizionato il pupazzo dello Schiaccianoci.

Le Stories di Fedez – “Passi l’albero di Natale che dici ‘vabbè siamo in anticipo e ci può stare’, ma almeno il Babbo Natale sulla slitta… potevamo aspettare dicembre. Che ansia!”, ha scritto il rapper rivolgendosi ironicamente alla moglie.

Fedez ha corredato il post sull’albero di Natale con altro messaggio, anch’esso rivolto a sua moglie Chiara Ferragni: “Volevo fare le congratulazioni e i complimenti a mia moglie visto che è uscita la classifica del Financial Times delle donne più influenti del mondo della moda e è al settimo posto… e sotto di lei ci sono Rihanna e Ariana Grande. Brava patata”.

“Se mai dovesse uscire la classifica del Financial Times delle donne che preparano per prime l’albero di Natale il primo posto non te lo ruberebbe nessuno – ha aggiunto – Sono super orgoglioso di te e se fossi a casa festeggeremmo insieme ma purtroppo mi hai lasciato a casa con un albero di Natale a mia insaputa e un banano”.