Me

Chi fa sesso con le vecchiette, chi si eccita col sangue: ecco le coppie più strane del mondo

Vampiri poliamorosi che succhiano il sangue dalle dita del partner, il 31enne fidanzato con la nonnetta di 91 anni e l’uomo che si eccita a dar da mangiare alla fidanzata che pesa oltre 300 chili 

Immagine di copertina
Alcune delle coppie estreme

Coppie estreme. Potete non crederci, ma sono anche ben solide.

  • I disegni che illustrano l’intimità delle relazioni di coppia

Il documentario

“Extreme Love” è un documentario che racconta le storie di amori bizzarri e di strane perversioni. Alcuni esempi?

Dave di Novia, in Scozia, ha speso migliaia di dollari per una collezione di bambole sessuali, nonostante abbia una fidanzata di nome Shawna.

Kyle è un trentunenne con un amore per le nonne. La sua ragazza si chiama Marge e ha 91 anni. E non è l’unica donna della sua vita visto che ha una relazione con una 68enne di nome Annie

Sid, in Texas, ama nutrire la sua fidanzata Monica che pesa 317 chili. «Vederla diventare sempre più grassa mi rende orgoglioso» dice l’uomo raccontando la sua eccitazione nel vederla mangiare.

Tra le varie coppie strane c’è l’uomo che ama far travestire la fidanzata da neonata, con tanto di pannolino, ciuccio e biberon e i vampiri poliamorosi che succhiano il sangue dalle dita del partner.

Anche con le macchine

Ma vince lui: l’uomo che fa sesso con il suo “maggiolino”. Ci sono delle persone che riescono ad avere un rapporto sessuale solo con la loro macchina.

De gustibus non disputandum est, sui gusti non si discute.