Me

Paola Barale incinta? La rivelazione della showgirl su una sua possibile gravidanza

L'attrice, ospite al "Mai Dire Talk", ha parlato delle voci circolanti sul web

Immagine di copertina
Paola Barale

Paola Barale ha affermato di essere single. Ma negli ultimi giorni sono girate diverse voci secondo cui la showgirl fosse incinta.

Sul web, infatti, erano state pubblicate alcune fotografie che avevano fatto sorgere tale ipotesi: la Barale, in un negozio per neonati con un’amica, ha addosso vestiti larghi e coprenti. Insomma, abiti tipicamente indossati da donne in dolce attesa.

I fan più curiosi dell’attrice, a quel punto, si sono chiesti chi potesse essere il padre del bambino. Paola Barale, infatti, si è lasciata definitamente con il conduttore di Mistero, Raz Degan.

Paola Barale incinta: la fake news

La showgirl ha smentito tutte le voci sulla sua presunta gravidanza e lo ha fatto giovedì 29 novembre 2018 al programma Mai Dire Talk, la nuova trasmissione con la Gialappa’s band: “Non è vero, non sono incinta. Si tratta di una fake news”.

Tutto sarebbe sorto da un’idea della stessa Gialappa’s che ha organizzato uno scherzo con l’aiuto della Barale. Per diverso tempo, infatti, l’attrice ha indossato vestiti comodi allo scopo di far credere che aspettasse un bambino.

Un esperimento per mostrare come sia facile creare e diffondere fake news.

Paola Barale: la storia d’amore con Raz Degan 

Raz Degan, ospite della puntata di mercoledì 21 novembre 2018 del Maurizio Costanzo Show, ha raccontato la sua vita sollecitato dal padrone di casa.

Maurizio Costanzo, come è suo solito, non si è lasciato sfuggire l’occasione per fare gossip. Così il presentatore ha chiesto al vincitore dell’Isola dei Famosi quale fosse il rapporto con la sua ex fidanzata storica, Paola Barale.

Sull’Isola, infatti, entrambi erano concorrenti. Un riavvicinamento tra i due sembrava possibile e in tanti hanno sperato in un ritorno di fiamma. Lui, imbarazzato alla richiesta di Costanzo, sorridendo ha detto: “Una domanda e sono scivolato fuori dal palco”.

Poi, l’ex modello ha cercato di spostare l’attenzione sull’altra ospite del salotto Mediaset, Paola Perego. Alla fine, però, l’attore si è lasciato sfuggire una rivelazione: “Nel mio cuore c’è solo una Paola e resterà per sempre. Basta”.

Pare, quindi, che Raz Degan senta spesso la sua ex storica. Di certo c’è che i due non sono tornati insieme, ma a legarli è un affetto profondo. Riservato sulla sua vita privata, l’attore ha preferito non continuare a parlare dei suoi amori e ha toccato, però, un altro tema delicato: quello della paternità.

Raz Degan e il desiderio di un figlio

“Non ho figli. Certo, è una cosa che mi manca essere papà. Ma quando sarò pronto magari arriverà”, ha risposto l’attore. Raz Degan ha spiegato ancora che non avere figli né una famiglia è stato frutto di una scelta, dettata probabilmente dalla sua voglia di non mettere radici, continuare a viaggiare e non fermarsi mai.

“Volevo viaggiare per il mondo. Sono nato in una piccola comunità e sognare era l’unica cosa che potevo fare. Un sogno che facevo sempre era camminare nelle grandi città. Volevo vederle tutte, volevo attraversare il mondo”, ha concluso.

(Clicca qui per seguire tutte le notizie gossip sui vip)