Me

Casa CR7, Georgina svuota la vetrina natalizia di un negozio per beneficenza

Il ricavato degli acquisiti andrà all'ospedale infantile Regina Margherita

Immagine di copertina
Georgina Rodriguez con la sua famiglia

È entrata in un negozio e ha comprato tutti gli addobbi di Natale presenti in vetrina. Georgina Rodriguez – fidanzata del fuoriclasse della Juventus, Cristiano Ronaldo – il 26 novembre 2018 è andata nel negozio Adisco di via Lagrange, a Torino, e ha acquistato tutte le decorazioni natalizie per una giusta causa: quella della onlus che dona il ricavato delle vendite ai piccoli dell’ospedale Regina Margherita.

Natale solidale in casa Ronaldo

È stata la stessa compagna di CR7 a confermare quanto detto tramite un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram. “Quanto ci siamo divertiti a comprare gli addobbi per la nostra nuova casa a Torino! Oltre a passare bei momenti, abbiamo provato la soddisfazione di contribuire a una buona causa. Siamo felici di collaborare con Adisco, che dona il 100 per cento di ciò che vende al Regina Margherita”, ha scritto sul social la ragazza.

Il guadagno ottenuto dalla vendita degli oggetti – che, come avviene per ogni apertura del temporary shop dell’associazione, vengono regalati da un benefattore sconosciuto – sarà utile per il restyling del reparto e degli ambulatori di oncoematologia pediatrica del Regina Margherita.

Nell’ottobre 2018 Adisco ha inaugurato il pronto soccorso.

Le reazioni per il gesto di Georgina

“Non ce lo aspettavamo, è stato un gesto molto carino e la ringraziamo” ha affermato Maria Teresa Lavazza, presidente della onlus. Una volontaria del negozio ha poi aggiunto: “Siamo molto felici perché non tutti sanno che qui è puro volontariato, e senza le persone che ci supportano non saremmo nulla. Georgina  ha fatto conoscere in tutto il mondo la nostra mission, che va avanti grazie ai volontari che donano del tempo, come i nostri allestitori che sono davvero bravi”.

Il 27 novembre i volontari hanno consegnato a domicilio gli acquisti di Georgina. La casa di CR7 è ora invasa da Babbo Natale, alberi decorati, orsi e renne.