Me

La confessione dolorosa di Lorena Bianchetti su suo padre a Vieni da Me

Dopo soli tre giorni dal matrimonio della conduttrice suo papà è mancato all’improvviso

Immagine di copertina
Lorena Bianchetti incinta. Credit Instagram

Nella puntata di Vieni da Me di venerdì 30 novembre 2018, intervistata da Caterina Balivo, Lorena Bianchetti si è lasciata andare ad una confessione. Lorena Bianchetti ha raccontato la dolorosa scomparsa prematura del padre. 

La confessione

La Bianchetti ha confessato il doloroso retroscena: ha perso suo padre subito dopo le nozze. L’intenzione della Balivo era quella di parlare del matrimonio, avvenuto a settembre del 2015. Non a caso la padrona di casa di Vieni da Me ha premesso: “Il tuo matrimonio è stato proprio come volevi, con tuo papà che ti ha accompagnata all’altare…”. Lorena ha commentato l’affermazione di Caterina, appunto, facendo la dolorosa confessione sulla scomparsa prematura del papà, a cui era molto legata.

La conduttrice col pancione

Conduttrice di A Sua Immagine, il programma di comunicazione religiosa in onda su Rai1 ogni sabato pomeriggio e ogni domenica mattina era in quest’occasione in una versione inedita, con il pancione ben visibile (la conduttrice è al settimo mese di gravidanza).

La carriera

Oltre alle toccanti dichiarazioni sul papà, Lorena Bianchetti a Vieni da Me ha ripercorso tutta la sua carriera in tv, con l’ausilio di una serie di filmati mandati in onda da Caterina Balivo. In particolare, l’intervista si è soffermata sul famoso scontro verbale che la conduttrice ha avuto con Ornella Vanoni una decina d’anni fa, sul palco del teatro Ariston di Sanremo, in occasione della puntata post-festivaliera di una sua Domenica In.

L’amore di Lorena 

Lorena Bianchetti ha infatti raccontato, ancora una volta, com’è avvenuto il ‘colpo di fulmine’ che l’ha fatta innamorare del suo Bernardo, grazie al quale sarà presto mamma di una bambina! Galeotta è stata una cena organizzata da un’amica comune. La conduttrice a tal proposito ha svelato: Una mia amica mi ha detto: “Te lo devo presentare!” Dunque, per non farla rimanere male, le ho detto: “Vengo”. Ma l’ho fatto per fare un favore a lei! E invece…