Me

La reazione di Fabrizio Corona alla fine della storia con Asia Argento

L'attrice e regista ha messo un punto alla storia con il fotografo dei vip: "Non sopportavo il gossip"

Immagine di copertina
Fabrizio Corona. Credit: Instagram/Fabrizio Corona

Asia Argento ha messo un punto alla relazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. L’attrice ha rivelato di non essere in grado di sopportare tutto il gossip che la loro storia ha generato sin dall’inizio, per questo ha deciso di chiudere con il fotografo.

La reazione di lui è stata forse più grande di quello che ci saremmo aspettati. L’attrice in occasione dell’intervista rilasciata a Repubblica ha ridimensionato la storia con Corona precisando che i due si erano visti appena quattro volte in un mese e che non si potesse di certo parlare di amore.

La reazione di Corona

Ma lui invece si mostra affranto in una storia pubblicata su Instagram. Ha pubblicato le immagini dell’intervista di Asia Argento e in sottofondo le note di Sign of the Times di Harry Styles e Dedicato a Te de Le Vibrazioni, con tanto di zoom sulle famose foto che lo ritraevano mentre si baciava con l’attrice.

Già nei giorni scorsi, quando si diffondevano le prime indiscrezioni sulla fine della storia, Corona si era mostrato in lacrime sui social network. In particolare, in una storia su Instagram si vedeva l’ex fotografo mentre piangeva sulle note di Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante. Forse il fotografo dei vip teneva a questa storia molto più di quanto immaginassimo.

“Il gossip mi fa orrore”

“Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio”, ha detto la regista nell’intervista.

“Non so dove sia nata l’idea di una storia d’amore – spiega ancora Asia Argento – Mi sono detto perché no, perché non frequentarlo un po’. Poi già dal secondo incontro la cosa è degenerata nel gossip, il gossip mi fa orrore, non mi riguarda. Ho vissuto sempre in maniera riservata, non esco per non farmi fotografare. Non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. La terza volta c’erano ancora i paparazzi, ho capito che non potevo vivere questo genere di situazioni, non mi ci riconosco. Sono un’artista”, ha commentato l’attrice a Repubblica.