Me

Corona rompe il silenzio: “Asia? È andata lei in tv, evidentemente la giostra le piaceva”

Fino ad ora era stata solo l'attrice e regista a parlare della rottura con l'ex re dei paparazzi, ma lui, ospite della Panicucci, risponde alla ex

Immagine di copertina
Fabrizio Corona

La relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona è finita. Dopo girni di rumors, è stata la stessa attrice e regista a rivelare la notizia, spiegando le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare l’ex re dei paparazzi. Per Asia Argento era diventato insostenibile essere al centro del gossip.

Asia Argento ha anche ridimensionato la storia con l’ex fotografo dei vip, sipiegando che i due erano usciti insieme appena quattro volte e parlare di storia d’amore sarebbe esagerato. “Mi sono detto perché no, perché non frequentarlo un po’. Poi già dal secondo incontro la cosa è degenerata nel gossip, il gossip mi fa orrore, non mi riguarda. Ho vissuto sempre in maniera riservata, non esco per non farmi fotografare”, ha spiegato l’attrice.

La risposta di Corona

Fabrizio Corona, però, se in un primo momento è sembrato addolorato per la fine della relazione con Asia Argento – tanto da pubblicare sul suo account Instagram alcune storie in cui si mostrava in lacrime – pare non aver gradito molto le parole dell’ormai ex fidanzata.

“I giornalisti dovrebbero imparare a fare il loro lavoro. Dovevano farle solo una domanda: ma ci è andato Fabrizio Corona in tv o ci sei andata tu? Nessuno l’ha obbligata a salire sulla giostra. Ha fatto cinque ospitate televisive: allora, evidentemente, le piaceva”, risponde l’ex re dei paparazzi ospite della trasmissione Mediaset condotta da Federica Panicucci, Mattino 5.

Le parole di Asia Argento

“Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona”, ha detto l’attrice parlando della rottura con Corona.

Si tratta, secondo l’attrice, di “una chiusura senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato”. Pare però che, sul risentimento, Fabrizio Corona non la pensi esattamente come lei.