Me

Incubo in deltaplano: l’istruttore non aggancia il turista, che vola sospeso nel vuoto aggrappato con le sole mani | VIDEO

Sarebbe dovuta essere una bella esperienza, ma quella di Chris Gursky si è rivelata un vero e proprio incubo

Brutta esperienza per un turista in Svizzera alle prese con la sua prima volta in deltaplano.  Sarebbe dovuta essere una esperienza indimenticabile, ma presto si è trasformata in un vero e proprio incubo.

L’istruttore dimentica di agganciare con con le imbracature Chris Gursky, che si vede costretto a “volare” a oltre 20 metri da terra aggrappato con una mano al deltaplano, mentre con l’altra cerca di afferrare il corpo del pilota. A sua volta, l’istruttore si rende conto che qualcosa non va e cerca di sostenere come può il turista, non senza difficoltà.

Una volta a terra, Chris si è ritrovato con un polso rotto e un’esperienza da dimenticare. È stato lui stesso, però, a pubblicare – non senza ironia – il video del suo volo “speciale”. Nel video, appena si alza in volo e si accorge di non essere agganciato, il turista scrive: “Houston, abbiamo un problema”. Le immagini successive sono veramente inquietanti.