Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:49
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Le Iene Show: le ultime notizie e le anticipazioni della trasmissione di Italia Uno in onda il 19 maggio

Immagine di copertina

Tutto quello che c'è da sapere sullo storico programma tv di Mediaset

Le Iene 2019 | Conduttori | Anticipazioni | Puntate | Servizi | Streaming e tv

LE IENE 2019 – Uno dei programmi di punta di Italia 1, Le Iene Show, torna anche nella stagione televisiva 2018-2019. Da domenica 30 settembre 2018 infatti la trasmissione è tornata a intrattenere e informare il pubblico italiano, con una programmazione che prevede una doppia puntata settimanale.

La trasmissione cult di Davide Parenti va in onda in prima serata la domenica sera e il martedì sera alle 21.25. Al suo interno inchieste e reportage che fanno uso di uno stile irriverente e satirico. La prima puntata del format, basato sul programma argentino Caiga quien caiga, risale al 1997.

Di seguito, tutte le informazioni, le anticipazioni e le ultime notizie su Le Iene Show, stagione 2018-2019.

Le Iene 2019 | Le anticipazioni delle puntate

Domenica 19 maggio 2019

Questa sera, domenica 19 maggio, va in onda una puntata speciale de Le Iene, la popolare trasmissione di Italia 1. Si indagherà dell’omicidio di Willy Branchi, di cui Le Iene si sono occupati più volte nel corso di questa edizione.

Negli anni ’80 a Goro, in provincia di Ferrara, si facevano davvero festini omosessuali con minori? Chi li organizzava? La morte di Willy Branchi c’entra qualcosa? Domande finora senza risposta.

Le Iene tornano sul tema con uno speciale, a cura di Antonino Monteleone e Riccardo Spagnoli, per un mistero che dura da 30 anni. In esclusiva saranno mostrate nuove importanti testimonianze, facendo un passo avanti nella ricerca della verità sulla morte del 18enne.

Domenica 12 maggio 2019

Domenica 12 maggio tornano su Italia 1 Le Iene, con la conduzione di Nadia Toffa accompagnata da altre iene. Di cosa si parlerà? Argomento centrale della puntata sarà il caso di Giuseppe Morgante, il ragazzo aggredito con l’acido dalla sua ex Sara Del Mastro a Legnano il 7 maggio scorso. Veronica Ruggeri aveva già raccontato per Le Iene la sua terribile storia di stalking: Giuseppe riceveva centinaia di telefonate al giorno e spesso si trovava le gomme dell’auto bucate.

Martedì 7 maggio 2019 

Torna l’appuntamento con Le Iene, anche questa settimana di martedì con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Quali servizi ci mostreranno questa volta? Le Iene torneranno a parlare del caso di Marco Vannini, il ragazzo ucciso e il cui responsabile è stato riconosciuto come Antonio Ciontoli. Le Iene invece vogliono dimostrare che il ragazzo, condannato a 5 anni di reclusione per omicidio colposo, in realtà non era in casa quando è partito il colpo che ha ferito mortalmente il giovane Vannini. A testimoniare a favore della causa, la dichiarazione dell’ex comandante dei carabinieri di Ladispoli.

E ancora, Le Iene metteranno l’allenatore Antonio Conte sotto torchio tramite la macchina della verità: con una serie di domande indisponenti, le Iene sveleranno i progetti futuri (e le azioni passate) dell’allenatore.

Le Iene vi aspettano su Italia 1 alle ore 21:10 con una nuova puntata.

Qui tutte le anticipazioni della nuova puntata de Le Iene

Domenica 5 maggio 2019

Nuovo appuntamento con Le Iene, la popolare trasmissione di Italia 1 in onda questa sera, domenica 5 maggio 2019, dalle 21.20. A condurre sono stasera Nadia Toffa, Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

Come sempre tanti i temi e i servizi della puntata di oggi. Al centro nuovamente il caso Vannini con nuove testimoniante ai microfoni di Giulio Golia. Lo storico inviato ha incontrato Davide Vannicola, un amico dell’ex comandante dei carabinieri di Ladispoli Roberto Izzo, il quale, subito dopo lo sparo a Vannini, ricevette la telefonata di Antonio Ciontoli.

“Un giorno Izzo mi viene a trovare in negozio e mi dice: ‘Amico mio, forse ho fatto una cazzata, che forse a livello di coscienza non si può recuperare perché è morto un ragazzo. È una cosa che mi porterò dentro tutta la vita. Ciontoli aveva chiamato Izzo dicendo “Hanno fatto un guaio grosso, mi devi aiutare, c’è il ragazzo di mia figlia ferito nella vasca”.

Filippo Roma chiederà a Totti conferme in merito alla fiction sull’ex capitano della Roma di cui parlano molti rumors: “Non è vero. Forse si fa, forse no”, risponde Totti.

Infine un tema delicato come quello della vendita delle armi da parte del nostro Paese nei confronti di Stati che sono in guerra.

Martedì 30 aprile 2019

Questa sera torna l’appuntamento del martedì con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino alla conduzione de Le Iene Show. Il noto programma di Mediaset è pronto a illustrare nuovi servizi al suo pubblico.

In particolare, si tornerà a parlare della Strage di Erba e del grido d’innocenza di Rosa Bazzi. Questa volta la iena Antonino Monteleone ha voluto dare spazio alla faccenda del criminologo Picozzi, che però si è rifiutato di rispondere alle sue domande.

Un altro caso che si affronterà è quello chiacchieratissimo dello sciopero dei rider, in seguito alla blacklist dei vip che non lasciano mance alla consegna a domicilio.

Qui trovate tutte le anticipazioni nel dettaglio della puntata in onda 30 aprile alle ore 21:20 su Italia Uno.

Domenica 28 aprile 2019

Questa sera torna l’appuntamento della domenica con Le Iene Show, il programma di Italia Uno condotto – per questa versione settimanale – da Nadia Toffa, Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

Quali saranno i servizi mandati in onda il 28 aprile? Le Iene torneranno a parlare della Strage di Erba, ponendo l’attenzione sul grido d’innocenza di Rosa Bazzi, condannata all’ergastolo con il marito Olindo Romano.

E ancora, le Iene proporranno un servizio sulle torture ai migranti nei centri della Libia. E poi parleranno di Natan, un ragazzo di 15 anni che, per scampare alla droga, ha intrapreso un bizzarro viaggio in sella alla motocicletta.

Le Iene Show tornano domenica 28 aprile 2019 su Italia 1. Qui tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Martedì 23 aprile 2019 

Torna questa sera, martedì 23 aprile 2019, Le Iene, la trasmissione di Italia 1 condotta nella puntata di oggi da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Come sempre tanti servizi di ogni genere, dalle inchieste agli ormai imperdibili scherzi a personaggi famosi.

Nel corso della puntata di stasera, in prima serata su Italia 1 dalle 21.20, si tornerà a parlare della strage di Erba. Il giornalista Antonino Monteleone intervista in esclusiva dal carcere di Bollate Rosa Bazzi, condannata all’ergastolo insieme al marito Olindo Romano.

La donna nel servizio accuserà Pietro Castagna, che nel corso di quella strage ha perso la madre Paola Galli, la sorella Raffaella Castagna e il nipotino Youssef.

Qui tutte le anticipazioni della puntata di martedì 23 aprile 2019 de Le Iene.

Martedì 16 aprile 2019 

Questa sera va in onda la nuova puntata de Le Iene Show. Come ogni appuntamento del martedì, a condurre il programma ci saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Saviano. Chi saranno gli intervistati della puntata?

Grazie a qualche anticipazioni delle Iene, sappiamo che ci saranno diversi personaggi di spicco nelle telecamere del programma Mediaset.

Ad esempio, Vladimir Luxuria sarà la protagonista del Tinder a Sorpresa. La Iena Mary Sarnataro la iscriverà con un profilo anonimo sull’app d’incontri e la metterà davanti a tre “tinderman”.

Invece, Filippo Roma andrà a intervistare l’ex parlamentare Cicciolina. Qui tutte le anticipazioni della puntata del 16 aprile, in onda alle 21:10 su Italia 1.

Domenica 14 aprile 2019

Questa sera, 14 aprile 2019, vanno in onda Le Iene, la storica trasmissione Mediaset in onda su Italia 1. Di cosa si parlerà stasera? Quali saranno i servizi? Di seguito le anticipazioni sulla puntata in onda oggi:

Prevista la messa in onda dell’intervista a Rosa Bazzi, condannata all’ergastolo insieme al marito per la strage di Erba. Cosa avrà detto la donna? Avrà risposto ai tanti interrogativi sorti negli ultimi anni?

Spazio poi a Giulio Golia con lo scandalo del chirurgo a luci rosse, finito sotto processo. La Iena cercherà di entrare in contatto con il medico, ci riuscirà?

Ovviamente, non mancheranno i servizi “leggeri”. Andrà infatti in onda lo scherzo a Marco Mengoni. Il famoso cantante, già vincitore di X Factor e Sanremo, è finito nel mirino de Le Iene. Scherzo che si preannuncia molto divertente. Qui tutte le anticipazioni.

Martedì 9 aprile 2019

Torna questa sera, 9 aprile 2019, Le Iene, la trasmissione di Italia 1 condotta come ogni martedì da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21.20. Come sempre tanti servizi e interviste su temi molto diversi, con lo stile classico che contraddistingue Le Iene dal 1997.

Oggi si tornerà a parlare del caso Brizzi, dopo l’intervista esclusiva di domenica a Tania Sanchez Diaz, la ragazza spagnola che aveva difeso Fausto Brizzi e che ora è indagata per falsa testimonianza.

A Le Iene, nel servizio di Roberta Rei, parlerà l’ex moglie del regista, Claudia Zanella. La ragazza spagnola, invece, si dirà piuttosto preoccupata dopo la denuncia di Alessandra Bassi.

Nel corso della puntata di oggi ci sarà l’appuntamento ormai classico con lo scherza. Vittima di questa puntata la cantante Anna Tatangelo, in questi giorni impegnata nel suo tour. Qui tutte le anticipazioni.

Domenica 7 aprile 2019

Ricca di servizi ed esclusive anche questa puntata de Le Iene, la storica trasmissione in onda su Italia 1 questa sera, 7 aprile 2019, a partire dalle 21.20.

In primo piano l’intervista a Tania Sanchez Diaz, la ragazza spagnola che aveva difeso Fausto Brizzi e che ora è indagata per falsa testimonianza. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

Il tutto è partito dalla denuncia di Alessandra Bassi, una delle attrici che aveva accusato il regista di molestie sessuali.

Come sempre, ci sarà lo scherzo delle Iene a un personaggio famoso. La vittima di questa puntata è Damiano Coccia, l’odiatore più famoso dei social, noto a tutti come “Er Faina”.

Quelli de Le Iene, in una sorta di legge del contrappasso, gli rivolgeranno contro tutti quegli insulti che lui riversa sulle sue vittime.

E poi ancora novità sul medico che amava palpeggiare le sue pazienti durante le visite: al Tribunale di Parma si è aperto il processo contro il chirurgo Gianfranco De Lorenzis.

Martedì 2 aprile 2019

La puntata di martedì 2 aprile si darà molto spazio all’attualità. Con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, le Iene tornano con i loro servizi. 

In particolare, Nina Palmieri riaffronterà il caso di Nonna Maria, una donna sequestrata da figlio e nipote che ha potuto riabbracciare le sue figlie e il resto della famiglia soltanto dopo quattro anni.

Matteo Viviani invece intervisterà Ramon Maj, il padre di Igor che ha perso la vita per via della Blackout Challenge, una sfida nata sul web che ha avuto risvolti tragici per l’adolescente.

Ancora, ci sarà spazio per Luca Barbareschi e l’aggressione a Filippo Roma nel 2013.

Questo e tanto altro vi aspetta su Italia 1 con Le Iene Show, alle ore 21:20.

Martedì 26 marzo 2019

Nella puntata di martedì 26 marzo ci sarà, come sempre, molto spazio per l’attualità. Tra i temi più importanti e recenti spicca quello della tentata strage sul bus di Milano, avvenuta nella mattina del 20 marzo scorso ad opera dell’autista di origini senegalesi Ousseynou Syaccusato di tentata strage con l’aggravante del terrorismo.

Se infatti i 51 studenti delle medie presenti sullo scuolabus non fossero stati messi in salvo dai carabinieri, allertati dal coraggiosissimo Ramy, l’epilogo sarebbe stato di certo diverso. Eppure, nei giorni immediatamente successivi al fatto, Ramy è finito al centro di una polemica politica sulla concessione del diritto di cittadinanza, con Matteo Salvini che ha risposto per le rime alle forze politiche che spingevano in quel senso.

Proprio il vicepremier, questa sera, verrà raggiunto dalle Iene. A loro spiegherà i motivi del suo dissenso, affermando di voler incontrare il giovane di origini egiziane in separata sede, lontano da ogni telecamera.

Al centro della puntata anche uno dei soliti scherzi delle Iene, che stavolta avrà come vittima lo chef (7 volte stella Michelin) Bruno Barbieri.

Ovviamente i servizi non si fermano solo a questi due. Saranno tanti i temi affrontati nella puntata di questa sera. L’appuntamento, per tutti gli appassionati, è alle 21.10 su Italia 1.

Domenica 24 marzo 2019

La puntata di domenica 24 marzo de Le Iene Show, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10, vede diversi servizi interessanti e inchieste condotte dai vari inviati del famoso programma Mediaset.

Viene infatti trasmesso il servizio, realizzato da Nina Palmieri, sui 5 ragazzi accusati di terrorismo per essere andati in Siria a combattere i miliziani dell’Isis: la giornalista ha intervistato uno di loro, che come gli altri rischia la galera in quanto bollato come “socialmente pericoloso”.

Un altro servizio molto atteso e interessante, poi, approfondisce la terribile vicenda di cronaca di questa settimana: quella che ha visto protagonista Ousseynou Sy, l’autista che ha dirottato il bus con a bordo 51 bambini delle medie. Le Iene hanno raccolto alcune testimonianze proprio di quei bambini per fare altra luce sullo sconvolgente episodio.

Giovedì 21 marzo 2019

Una puntata speciale de Le Iene in prima serata su Italia 1 a partire dalle 21.10 per ripercorrere il caso David Rossi, l’ex capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena morto in circostanze misteriose nel marzo del 2013. L’uomo, all’epoca 51enne, venne trovato privo di vita sotto il suo ufficio nella sede centrale della banca, all’epoca travolta da un enorme bufera finanziaria.

Omicidio o suicidio? Le indagini per due volte hanno archiviato il caso come suicidio, ma la famiglia non ci sta e chiede la riapertura del caso. Il giornalista Antonino Monteleone da tempo segue la vicenda e nello speciale del 21 marzo verranno mostrati gli sviluppi scoperti con la sua inchiesta. Tanti infatti i punti ancora da chiarire.

Le anticipazioni dello speciale David Rossi: Omicidio o suicidio?

Martedì 12 marzo 2019

Non ci sono molte informazioni circa le inchieste che vengono trasmesse nella puntata di martedì 12 marzo 2019. Ciò che emerge, tuttavia, è un nuovo servizio firmato da Roberta Rei su Fausto Brizzi, il regista accusato da diverse donne di violenza sessuale il cui caso è stato però recentemente archiviato dalla procura per mancanza di prove.

Erano state proprio Le Iene a sollevare il caso, intervistando alcune aspiranti attrici che hanno raccontato delle avances spinte di Brizzi. E nella puntata di martedì 12 marzo, Roberta Rei intervista una delle ragazze che aveva testimoniato contro le accusatrici.

Secondo questa donna, infatti, una delle tre ragazze che avevano denunciato Brizzi le avrebbero chiesto di unirsi alla denuncia per diventare famosa. Nel servizio, dunque, le due ragazze si incontreranno.

Domenica 10 marzo 2019

Nella puntata di domenica 10 marzo è stato trasmesso uno scherzo ai danni della conduttrice Benedetta Parodi, alla quale è stato fatto credere che la figlia Matilde, di 16 anni, avesse una storia con un uomo di quasi 40 anni. Parodi, visibilmente irritata, è anche scoppiata in lacrime.

Domenica 3 marzo 2019

Nella puntata di domenica 3 marzo, invece, a far discutere è stato soprattutto un servizio sulla figlia del boss mafioso Totò Riina, che ha aperto a Parigi un ristorante dall’emblematico nome di “Corleone”. Le Iene sono andate in Francia per architettare uno scherzo ai danni della donna, a cui hanno chiesto di pagare il pizzo.

La reazione di Lucia Riina e del marito Vincenzo Bellomo è stata però molto violenta.

Strage di Erba, le Iene hanno dei meriti: rivelano un modo di fare le indagini che mette in pericolo chiunque

Le Iene 2019 | Conduttori

Storicamente Le Iene è sempre stato molto dinamico dal punto di vista dei conduttori. Negli anni, infatti, sono tanti i volti noti della tv che si sono avvicendati alla guida del programma: da Simona Ventura, conduttrice delle primissime edizioni del programma a Ilary Blasi, passando per Alessia Marcuzzi, Cristina Chiabotto, Geppi Cucciari e Nadia Toffa.

Le conduttrici principali sono sempre stati affiancati da altri personaggi: come non dimenticare Luca e Paolo, Pierfrancesco Favino, Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi, Teo Mammucari e tanti altri.

Per quanto riguarda la stagione in corso, i conduttori sono diversi a seconda dell’appuntamento settimanale: la domenica a condurre Le Iene sono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Il martedì invece a guidare il programma sono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Le Iene | Dove vedere il programma in tv e in streaming

La trasmissione va in onda in chiaro su Italia 1 il martedì e la domenica. In entrambi i casi in prima serata.

Le Iene vengono trasmesse in streaming tramite la piattaforma Mediaset Play.

Tutti i servizi sono poi visibili on demand sul sito de Le Iene.

Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia la Messa del Giovedì Santo 2024: l’orario d’inizio della celebrazione con Papa Francesco
TV / Messa Giovedì Santo 2024 streaming e diretta tv: dove vedere la celebrazione con Papa Francesco
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 28 marzo 2024 | Trono Classico e Over
Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia la Messa del Giovedì Santo 2024: l’orario d’inizio della celebrazione con Papa Francesco
TV / Messa Giovedì Santo 2024 streaming e diretta tv: dove vedere la celebrazione con Papa Francesco
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 28 marzo 2024 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv mercoledì 27 marzo: Cosa sarà, Vanina – Un vicequestore a Catania, Mare fuori
TV / A che ora inizia la Messa del Crisma 2024: l’orario della celebrazione con Papa Francesco
TV / Messa in tv Giovedì Santo 28 marzo 2024, dove vedere con Papa Francesco: orari, luogo, streaming
TV / Messa del Crisma streaming e diretta tv: dove vederla oggi Giovedì Santo
TV / Cosa sarà: il cast (attori) completo del film su Rai 1
TV / Cosa sarà: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 1
TV / Vanina – Un vicequestore a Catania: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata