Me

Perché Walter Nudo si è commosso guardando una foto dell’ex moglie

La storia con Celine Mambour, stilista francese, è finita da più di un anno, ma tra loro sembra esserci ancora qualcosa

Immagine di copertina
Walter Nudo. Credit: Grande Fratello Vip

Durante la puntata del Grande Fratello del 26 novembre 2018 c’è stato un momento particolarmente emozionante: quello in cui il concorrente Walter Nudo si è commosso con una foto dell’ex moglie, Celine Mambour.

I due si sono lasciati più di un anno fa, ma dalla reazione dell’attore sembrerebbe che tra i due l’amore non sia mai finito. Quello che è ritenutto il “vincitore annunciato” durante la puntata è stato chiamato dalla padrona di casa nella Mistery Room.

La foto di Celine

Qui è stata mostrato a Walter Nudo un video in cui venivano raccolte tutte le sue dichiarazioni sulla storia d’amore con l’ex moglie, nella casa. Poi all’attore è stata fatta vedere una foto pubblicata proprio da Celine sul suo account Instagram.

La foto ritraeva i due, insieme al mare. Sotto la didascalia “T.H.D.O.C.T.V.B. ???” e una serie di hashtag che sembrano confermare la teoria secondo cui l’amore tra i due sarebbe “endless”, come scrive lei: senza fine.

walter nudo celine mambour

Walter Nudo e l’ex moglie Celine Mambour. Credit: Instagram/Celine Mambour

Ilary Blasi ha chiesto a Walter Nudo se fosse contento della dedica di Celine e, incuriosita da quella serie di lettere, quale fosse il significato di quel messaggio in codice. “Certo, mi fa piacere”, ha risposto lui con gli occhi lucidi.

Per poi continuare: “Il primo anello che le regalai le scrissi T.H.D.O.C.T.V.B., cioè ‘Ti ho detto oggi che ti voglio bene?’. Glielo dicevo sempre”. Ogni volta in cui parla della ex moglie, Walter Nudo si emoziona. Un atteggiamento che continua a far pensare in un ritorno di fiamma. Lui, però, sembra convinto della sua scelta e spiega, come già aveva fatto in passato, perché più di un anno fa i due hanno deciso di dividersi.

Perché si sono lasciati

“Abbiamo provato tante volte e ci siamo lasciati tante volte. C’era un problema di base, io non riuscivo a dare quello che lei meritava. Mi assumo tutte le responsabilità. Non riuscivo a darle un figlio. Tante volte io andavo via perché pensavo che lei meritasse di più, un figlio. Io ero preso da mille cose… Sai è una cosa molto delicata”, spiega l’attore.