Me

Chiara Ferragni e Fedez, il figlio Leone pronuncia la sua prima parola

Chiara Ferragni (31 anni) e Fedez (29 anni), neo genitori, sono alle prese con le prime parole di Leone. Il figlio è stato immortalato in una serie di video postati dalla coppia su Instagram in cui si vede Leone che pronuncia le sue prime parole.

“Sta iniziando a dire le prime parole” ha spiegato Fedez sul social. I genitori nel video si domandano scherzando se al posto dei tradizionali “mamma” e “papà” il bambino non avesse pronunciato le parole “Lady Gaga”, la pop star statunitense. Leone nel filmato infatti sembra proprio che dica “Lady Gaga”.

Tra i due genitori dopo questo episodio pare sia nata una simpatica “sfida”, lui vorrebbe che, come prima parola, Leone dicesse “papà”, Chiara Ferragni invece “mamma”.

Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Leone Lucia, è nato nato il 19 marzo 2018 a Los Angeles.

L’ospedale dove la coppia ha deciso di far nascere il primo figlio è il Cedars-Sinai, lo stesso ospedale nel quale ha partorito anche la celebre cantante Beyoncé.

Leone sarebbe dovuto nascere il 9 aprile, ma a causa di complicazioni legate alla gravidanza Chiara Ferragni aveva annunciato sui suoi profili social che il bambino sarebbe nato prima.

Infatti così è stato, il figlio della coppia è nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2018.

Prima di ogni cosa, il nuovo singolo di Fedez dedicato a Leone

Prima di ogni cosa è il nuovo singolo di Fedez: è uscito il 2 novembre 2018.

La canzone, di cui fin è già disponibile il presave su Spotify e il preorder su iTunes, sarà quindi in rotazione radiofonica dal primo venerdì di novembre e disponibile sulle piattaforme streaming e nei principali digital store.

L’uscita del brano è stata anticipata dallo stesso Fedez sul proprio profilo Instagram ed è dedicato a suo figlio, Leone Lucia, che ha recentemente subito un’operazione chirurgica.