Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Che tempo che fa, la puntata di domenica 25 novembre | Ospiti e anticipazioni

Immagine di copertina

Che tempo che fa – puntata di domenica 25 novembre 2018 | Ospiti e anticipazioni

La puntata di Che tempo che fa di domenica 25 novembre vede come ospiti la coppia Boldi-De Sica, tornata insieme – dopo anni di separazione – per il film di Natale 2018.

I due presenteranno il loro lavoro natalizio e, c’è da scommetterci, faranno sorridere i milioni di telespettatori presenti davanti alla tv.

Al fianco di Fabio Fazio non mancheranno poi Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Dopo “Che tempo che fa”, spazio a “Che tempo che fa – Il Tavolo”, con Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella Nino Frassica.

Ospiti fissi che avranno la compagnia di altre star. Nomi non ancora annunciati dalla produzione.

Che tempo che fa | Diretta streaming e tv: ecco dove vedere il programma

CHE TEMPO CHE FA STREAMING – Fabio Fazio conduce Che tempo che fa, un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Programma che va in onda tutte le domeniche sera, subito dopo il Tg1 (ore 20,30), su Rai 1.

Che tempo che fa è giunto al suo quindicesimo anno, il secondo su Rai 1 dopo una lunga esperienza su Rai 3 – prima puntata a settembre 2003.

Che tempo che fa | Dove vederlo in tv

Che tempo che fa va in onda tutte le domeniche sera in chiaro, gratis, su Rai 1.

Orario d’inizio: 20,30.

Che tempo che fa | Dove vederlo in streaming

Tutte le puntate di Che tempo che fa sono visibili anche in streaming tramite la piattaforma gratuita (ma serve registrarsi) RaiPlay.

Sempre su RaiPlay è possibile recuperare le puntate precedenti grazie alla funzione on demand.

Che tempo che fa 2018 | Il cast

Nel cast di Fabio Fazio confermatissime Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

New entry di quest’anno è il professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che avrà uno spazio dedicato a inizio serata. A maggio 2018 Cottarelli era stato incaricato da Mattarella di formare il governo, dopo il fallimento del primo governo Conte.

Al cosiddetto ‘tavolo’ – ossia nella seconda parte della trasmissione – ospiti fissi Nino Frassica con la sua comicità surreale, Gigi Marzullo con le sue domande impossibili, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.

Che fuori tempo che fa 2018 | Quando va in onda

Che fuori tempo che fa è lo spin off di seconda serata di Che tempo che fa – in onda in seconda serata tutti i lunedì dalle 23,40 circa.