Me

Il Re Leone, i trailer di ieri e di oggi a confronto: il risultato vi emozionerà | VIDEO

Disney ha rilasciato il trailer del nuovo Re Leone, nelle sale nel 2019. Ecco un confronto tra le scene più belle

Esce nelle sale nel 2019 il remake di uno dei cartoni animati Disney più amati di sempre: Il Re Leone. In un video vengono raccolte e messe a confronto tutte le scene più belle del trailer del nuovo Re Leone e di quello originale, del 1994.

Dall’alba sulla savana, all’impronta del piccolo Simba in quella del padre Mufasa, passando per simbolica ed emozionantissima dello sciamano Rafiki che solleva il cucciolo di leone sulla rupe, con gli altri animali, in basso, che si inchinano di fronte al futuro re.

Un confronto da brividi per chi ama la storia del piccolo leone. A mettere insieme le scene è il fotografo spagnolo Sowick: in parallelo vediamo scorrere le immagini di ieri e quelle del film in live motion presto nelle sale.

Regia e voci del nuovo Re Leone

La regia è stata affidata a Jon Favreau, già regista per Disney del remake del Libro della Giungla, ma anche di altri film del calibro di Iron Man.

Le immagini richiamano in tutto e per tutto quelle del film originale, del 1994. Le voci che doppieranno i leoni più famosi del mondo saranno quelle di grandi star di Hollywood: il protagonista, Simba in età adulta, sarà interpretato dal rapper Donald Glover.

L’attore James Earl Jones sarà ancora una volta Mufasa, il padre di Simba, come già era successo nella prima versione del cartone animato. L’attore Chiwetel Ejiofor ricoprirà il ruolo di Scar, lo zio cattivo, mentre Seth Rogen e Billy Eichner saranno Pumba e Timon, Zazu sarà John Oliver.