Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Il cantante di X Factor Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale: morta la donna con cui si è scontrato

Il cantante e youtuber 24enne ha sospeso tutti i suoi impegni professionali

Immagine di copertina
Michele Bravi. Credit: Instagram/Michele Bravi

Il cantante Michele Bravi è rimasto coinvolto nella serata di giovedì 22 novembre in un incidente stradale a Milano, nel corso del quale ha perso la vita una donna di 60 anni che viaggiava su una moto. E adesso il cantante 24enne rischia di essere indagato per omicidio stradale.

È accaduto in zona San Siro. La donna, trasportata d’urgenza in ospedale dove è deceduta poco dopo, era a bordo di una Kawasaki di grossa cilindrata, mentre Bravi guidava una Bmw di un servizio di car sharing. “Lascio l’accertamento alla magistratura, in cui ho massima fiducia e rispetto”, ha detto il cantante 24enne.

Lo staff del giovane cantante sui social ha scritto: “Quanto accaduto ha certamente e intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano intimamente legati alla persona che non c’è più e a Michele”.


A seguire l’annuncio della sospensione di ogni impegno dell’autista, “nel rispetto del dolore di tutti”, si legge ancora. Gli impegni annullati sono i due live previsti per domenica 25 novembre al Teatro Principe di Milano e quello di mercoledì 28 a Roma, oltre a quelli legati alla promozione del suo ultimo libro.