Me

Fedez svela il suo costosissimo albero di Natale e stuzzica Chiara Ferragni: “Brava patata”

Immagine di copertina
Fedez e Chiara Ferragni

Manca più di un mese al 25 dicembre, ma su Instagram Fedez ha già svelato l’albero di Natale di casa Ferragnez, pronto e addobbato a festa con largo anticipo.

Si tratta, come non era difficile intuire, di un albero costosissimo, un abete “total white”.

“Passi l’albero di Natale che dici ‘vabbè siamo in anticipo e ci può stare’, ma almeno il Babbo Natale sulla slitta… potevamo aspettare dicembre. Che ansia!”, ha scritto il rapper rivolgendosi ironicamente alla moglie.

 

 

 

L’abero di Natale di casa Ferragnez

 

Fedez ha corredato il post sull’albero di Natale con altro messaggio, anch’esso rivolto a sua moglie Chiara Ferragni: “Volevo fare le congratulazioni e i complimenti a mia moglie visto che è uscita la classifica del Financial Times delle donne più influenti del mondo della moda e è al settimo posto… e sotto di lei ci sono Rihanna e Ariana Grande. Brava patata”.

“Se mai dovesse uscire la classifica del Financial Times delle donne che preparano per prime l’albero di Natale il primo posto non te lo ruberebbe nessuno – ha aggiunto – Sono super orgoglioso di te e se fossi a casa festeggeremmo insieme ma purtroppo mi hai lasciato a casa con un albero di Natale a mia insaputa e un banano”.

Fedez con l’albero di Natale

 

Il siparietto tra Fedez e Luna a X Factor

Nei giorni scorsi, Fedez è stato protagonista di un bizzarro siparietto a X Factor. Durante una puntata, la cantante Luna ha dichiarato il suo “amore” per il giudice Fedez.

La giovane sarda del team under donne sotto l’ala del giudice Manuel Agnelli, stava cantando la canzone “Eppur mi son scordato di te” quando è scesa dal palco e si è avvicinata al tavolo dei giudici e rivolgendosi a Fedez ha detto “Lo sai che t’amo, Io ti amo veramente”, il marito di Chiara Ferragni ha sorriso e ha mostrato la fede al dito sussurrando: “Sono sposato”.

Alla fine dell’esibizione dell’aspirante popstar, Manuel Agnelli ha scherzato con il rapper milanese: “Non so Federico, più di così che deve fare?!”.

La performance non è piaciuta a Lodo Guenzi: “Sono affascinato dalla storia sentimentale che si sta consumando in questo momento”.

E anche Fedez ha commentato: “Mi sembrava Alexia che canta Battisti”, commettendo un errore in quanto il brano “Eppur mi son scordato di te” è stato composto da Battisti e Mogol nel 1971, ma cantato dalla Formula 3.

Qui il video dell’esibizione di Luna.