Me

Aperti i casting per Babbo Natale a Roma: il compenso? 1.800 euro per 12 giorni di lavoro

CinecittàDue cerca il suo Babbo Natale ufficiale. Qui tutti i requisiti e i termini per partecipare

Immagine di copertina

Il Natale si avvicina, e la necessità di avere un Babbo Natale perfetto è sempre più urgente. Domenica 25 novembre apre il casting per gli aspiranti Babbi Natale al Centro Commerciale CinecittàDue di Roma.

Chiunque volesse partecipare può recarsi alle ore 16 alla galleria commerciale e sperare di essere scelto per diventare il Babbo Natale ufficiale del grande magazzino.

La persona in questione dovrà raccontare storie ai bambini, raccogliere le letterine e distribuire calorosi abbracci. È previsto un contratto e un compenso netto di 1.800 euro.

Le selezioni sono aperte a tutti gli uomini over 50, che abbiano una fisicità in linea con il vecchino più amato dai bimbi di tutto il mondo, che sappiano raccontare una fiaba e abbiano ottime doti comunicative ed empatiche per interagire con i più piccini.

Il vincitore sottoscriverà unc ontratto di lavoro con un compenso netto di 1.800 euro per lavorare nei giorni 1,2,7,8, 9, 14, 15, 16, 21, 22, 23, 24 dicembre 2018.

Per accedere al casting finale, è necessario inoltrare la propria candidatura entro giovedì 22 novembre all’indirizzo email babbonatale.cinecittadue@gmail.com, oppure telefonare al numero 347 3046747.