Me

È finita tra Simona Ventura e Gerò Carraro: l’addio in un video su Instagram

Immagine di copertina
Il bacio tra i due su Instagram

SIMONA VENTURA GERÒ CARRARO, ORA È FINITA – “I grandi amori non finiscono ma mutano…”.

Simona Ventura ufficializza su Instagram la fine della sua storia con Gerò Carraro con questa frase e con un video che immortala i momenti più importanti vissuti dalla coppia.

I due, uniti da otto anni, appaiono insieme sorridenti: confessano di volersi ancora bene ma annunciano di non essere più una coppia. Infine, si baciano sulle labbra.

Una vera e propria clip che mostra alcuni scatti felici dei due: “È la storia della nostra vita” scrive Ventura.

Le voci che circolavano già da qualche mese sono state quindi confermate. La stessa Ventura aveva parlato di un periodo di riflessione in una recente intervista.

Il video è stato poi pubblicato anche sul profilo ufficiale Twitter della nota conduttrice tv.

GUARDA IL VIDEO:

 

 

La rottura Simona Ventura Gerò Carraro è la più recente tra le coppie vip: solo negli ultimi giorni si segnalano gli addii – qualche volta con tanto di annuncio social urbi et orbi – di Elisa Isoardi e Matteo Salvini, Marco Tronchetti Provera e Afef, Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti.

Gerò Carraro: chi è? | La biografia

Gerò Carraro, all’anagrafe Gian Gerolamo Carraro, è il figlio di Nicola Carraro, imprenditore (ex Rizzoli Editore e Sperling & Kupfer) noto per essere marito dal 2006 di Mara Venier. Il padre di Nicola era Angelo Rizzoli.