Me

Matrimonio Ronaldo-Georgina, le indiscrezioni che sappiamo finora

L'attaccante della Juventus avrebbe chiesto la mano alla compagna nell'ultima vacanza a Londra

Immagine di copertina
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Credit: Instagram/Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto alla sua fidanzata Georgina Rodriguez di sposarlo. Non c’è ancora la notizia ufficiale, ma, come scrive il quotidiano portoghese Correio da Manhã, il calciatore della Juventus avrebbe già preparato tutto.

La voce è diventata ancora più insistente dopo una foto della coppia, diffusa durante l’ultima vacanza dei due a Londra. Ingrandendo sull’anulare di entrambi i protagonisti, si noterebbe con chiarezza un anello all’anulare. Dunque, pare chiaro che la tanto chiacchierata vacanza londinese, organizzata per festeggiare il primo compleanno della figlia Alana Martina, sia stata l’occasione per chiedere la mano alla bella Georgina.

Ad avvalorare ancora di più l’ipotesi delle nozze imminenti, una foto pubblicata da lei sul suo account Instagram. Georgina mostra con orgoglio il prezioso gioiello di fidanzamento all’anulare.

cristiano ronaldo georgina matrimonio

Georgina Rodriguez e l’anello di fidanzamento. Credit: Instagram/Georgina Rodriguez

Secondo le prime indiscrezioni, pare che i due abbiano scelto di sposarsi a Torino. E infatti il settimanale Gente ha pubblicato una foto in cui si vede la coppia uscire dalla Chiesa della Gran Madre di Dio.

Chi è Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è spagnola ha 23 anni ed è fidanzata con CR7 da circa due anni. Mora e bellissima, la 23enne non passa di certo inosservata.

A novembre del 2017 la coppia ha avuto una bambina Alana Martina, che è la quarta figlia di Cristiano Ronaldo dopo Cristiano Jr e i gemellini Eva e Mateo.

Georgina Rodriguez è stata vista per la prima volta insieme al campione in occasione di un evento di Dolce e Gabbana.

È cresciuta a Jaca, nel Nord-Est della Spagna, vicino ai Pirenei. Prima di diventare modella, Georgina ha studiato danza e inglese a Londra e poi ha lavorato in una boutique a Madrid per una famosa griffe.

Sui social appare spesso insieme a lui e ai suoi figli. L’abbiamo vista spesso alle prese con la piccola Alana Martina e gli altri figli del campione, Ronald Jr, Eva e Mateo.

Su Instagram conta oltre 6 milioni di follower e tra una vacanza e lo stadio, le sue foto non passano decisamente inosservate. Oggi vive con il compagno e i figli nella villa sulle colline torinesi e ora non resta che aspettare il giorno delle nozze per vederla con l’abito bianco.