Me

“Vi siete mai fermati a guardare i volti di chi aspetta?”: l’emozionante video girato agli arrivi dell’aeroporto

Considerato lo spot più commovente di sempre

Scandinavian Airlines ha appena prodotto e pubblicato senza ombra di subbio uno degli spot più belli ed emozionanti degli ultimi anni, il video è stato condiviso da poche ore sui social ed è già virale.

“Vi siete mai fermati a guardare lo spettacolo dell’aerea Arrivi? Osservate i volti di chi aspetta. Si chiederanno se è cambiato qualcosa mentre eravamo via? Cosa abbiamo portato indietro con noi? Abbiamo trovato quello che cercavamo? Il mondo era diverso da come credevamo? Abbiamo capito qualcosa alla fine del viaggio? Che ci restano pochi viaggi forse?”

“O che abbiamo lasciato indietro qualcuno di importante? A volte è un viaggio che ci cambia la vita. A volte riusciamo a cambiare il mondo, ma quasi sempre è il mondo a cambiare noi”.

“A volte troviamo l’amore, o ci innamoriamo ancora una volta di quello che abbiamo lasciato a casa. Torniamo a casa con una nuova famiglia con esperienze che resteranno per sempre con noi”.

Come ogni anno l’aeroporto londinese di Heahtrow ha realizzato un video spot emozionale in vista del Natale. Lo slogan che accompagna la clip del 2018 è “Making it home makes it Christmas”, che tradotto in italiano significa più o meno “è Natale solo se lo passi a casa”.

I protagonisti sono ancora una volta due orsetti di peluche, che ogni Natale atterrano all’aeroporto per tornare a casa e trovano la famiglia ad attenderli all’arrivo.