Me

Tale e Quale Show 2018, tutto quello che c’è da sapere sul varietà di Rai 1

Le info sul programma condotto da Carlo Conti

Immagine di copertina
Il conduttore di Tale e Quale Show Carlo Conti

Tale e Quale Show 2018 | Puntate | Concorrenti | Cast | Giudici | Data e ora | Dove vederlo

Venerdì 14 settembre 2018 alle ore 21,25 è tornato in onda Tale e Quale Show, il talent vip di Rai 1 dedicato alle imitazioni di cantanti famosi condotto da Carlo Conti.

Prodotto da Rai Uno in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato su Your Face Sounds Familiar, format originale di Gestmusic Endemol S.A., Tale e Quale Show è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Walter Santillo.

Musiche affidate al maestro Pinuccio Pirazzoli; coreografie di Fabrizio Mainini; scenografia di Riccardo Bocchini; costumi di Simonetta Innocenti. Regia di Maurizio Pagnussat.

Trasmissione che da questa stagione andrà in onda dagli studi intitolati a Fabrizio Frizzi, il famoso conduttore deceduto lo scorso marzo.

Tale e Quale Show 2018 | Concorrenti

Il programma vede dodici personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in difficili imitazioni dei big della musica nazionale e internazionale; canteranno sempre rigorosamente dal vivo, aiutati da un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e vocal coach.

I protagonisti dell’edizione 2018 saranno l’ex iena Andrea Agresti, le cantanti Roberta Bonanno e Alessandra Drusian (voce dei Jalisse), le showgirl Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, il cantautore Massimo Di Cataldo, la soubrette Antonella Elia, gli attori Mario Ermito e Giovanni Vernia, l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, un volto già noto del programma come Antonio Mezzancella, e Raimondo Todaro, storico ballerino di Ballando con le Stelle.

Tale e Quale Show 2018 | Giudici 

L’edizione 2018 di Tale e Quale Show vede come giudici: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Rispetto allo scorso anno fuori: Enrico Montesano e Christian de Sica.

Tale e Quale Show 2018 | Regole

Al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si sottoporranno ai voti della giuria. Voti che si sommeranno a quello che ogni sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale.

Anche quest’anno non ci saranno eliminazioni: grazie alla somma delle due votazioni alla fine di ogni trasmissione sarà decretato il vincitore di puntata e sarà stilata una classifica parziale che porterà all’elezione del vincitore finale.

Tale e Quale Show 2018 | Streaming e tv: dove vederlo

Tale e Quale Show 2018 andrà in onda i venerdì sera dal 14 settembre alle ore 21:25. Canale tv Rai 1

Sarà ovviamente possibile seguire la puntata anche in streaming tramite Rai Play.

Campagna regione lazio