Me

Scambio di foto sexy tra Claudio Santamaria e Francesca Barra su Instagram

La coppia non è la prima volta che condivide scatti intimi, che sui social network sono stati anche censurati. Per questo l'attore romano, appassionato di fotografia, ha organizzato una mostra a Milano

Immagine di copertina
Lo scatto è stato condiviso dal marito Claudio Santamaria

Quasi completamente nuda, illuminata dalla luce che entra dalla finestra e nascosta solo da una tenda trasparente. È questa la foto della moglie che l’attore Claudio Santamaria ha voluto condividere con i propri fan su Instagram. E poco dopo Francesca Barra ha risposto con uno scatto simile ma più “casto”: lo scambio intimo si è guadagnato migliaia di cuoricini in poche ore.

Non è la prima volta che la coppia, sposata da luglio 2018, condivide sui social scatti sexy. Ad agosto un’immagine li ritraeva in un avvolgente abbraccio sotto la doccia, visibile attraverso un vetro opaco. Uno scatto artistico non “riconosciuto” dalla popolare piattaforma social che l’aveva rimosso.

Rimozione, o meglio censura, non digerita dalla coppia in particolare dalla Barra, seguita da più di 101mila follower su Instagram contro i circa 180mila del marito.

“Siamo indignati e arrabbiati – le parole di un alterato Santamaria – su tantissimi profili vengono mostrati culi e tette senza nessun senso artistico”.

“Inoltre – ha poi aggiunto – vi sono alcuni fotografi di nudo che pubblicano foto erotiche e non vengono censurati. Incoerenza e censura, vi meritate i selfie sugli unicorni gonfiabili”.

Tanti i commenti allo sfogo dei due. Tra cui degli attacchi da parte di alcuni utenti sul “senso artistico”. Critiche a cui la Barra ha risposto con un “capre”.

Un altro utente ha poi definito “bulla” la giornalista. In “soccorso” della moglie è quindi arrivato Santamaria: “Mia moglie non bullizza nessuno, smaschera l’ipocrisia”, ha risposto l’attore.

Che l’1 novembre ha ricondiviso la foto, questa foto con una piccola autocensura: un tratto di pennarello rosso che ne nasconde in parte la sagoma.

Il 16 novembre 2018 Santamaria ha pubblicato la nuova foto senza veli della moglie: “E mo’ ti voglio”, la sua didascalia.

Pochi minuti dopo ha risposto la moglie, con un’altra foto, sempre dietro la tenda trasparente ma stavolta con una camicetta nera addosso: “Nei sassi…tu mi importuni”. Le immagini sono state scattate tra i sassi di Matera, città d’origine di Barra, opinionista su Rete 4 nella trasmissione di Chiambretti.

L’amore per la fotografia di Santamaria e il rapporto travagliato con la censura sui social hanno spinto la coppia a organizzare una mostra degli scatti più hot, “Ossitocina”: il 6 novembre 2018 è stata inaugurata a Milano.