Me

Chi è Anastasio, il concorrente di X Factor 2018

Tutto quello che c'è da sapere sul giovane concorrente del talent musicale

Immagine di copertina

Chi è Anastasio, il concorrente di X Factor 2018

La nuova edizione di X Factor 2018 vedrà la partecipazione nella categoria Under Uomini, affidata a Mara Maionchi, di Marco Anastasio, giovane concorrente che ha stupito tutti con il suo rap e le sue grandissime doti di scrittura.

Scelta di partecipare al talent coincisa con quella di cambiare il suo nome d’arte “Nasta” a favore del suo cognome, commentando così la sua decisione, perché “Anastasio è il mio cognome, ed io vorrei essere semplicemente me stesso. La sincerità paga e io francamente non ho voglia di costruirmi un personaggio. Nasta era figo, Anastasio sono io”.

Anastasio | X Factor 2018 | Vita privata

Marco Anastasio ha 21 anni (classe ’97) e viene da Meta di Sorrento, dove vive con la sua famiglia.

Diplomato presso l’Istituto Agrario di Portici, discende da una famiglia di avvocati civilisti che inizia con il nonno Salvatore e continua tuttora con il padre Teodoro, il cui fratello Ernesto è giudice penale presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Si considera un tipo molto pigro, ma non lo reputa un difetto, bensì un pregio di cui va fiero.

Anastasio aveva fatto conoscere il suo stile al pubblico italiano già prima di X Factor 2018, attraverso il suo canale YouTube, dove sono raccolti i suoi primi singoli e videoclip, grazie ai quali ha conquistato una marea di visualizzazioni e condivisioni.

Tra i più “cliccati” una versione di Generale di Francesco De Gregori.

Della vita privata di Anastasio invece non si sa molto, anche se dal suo profilo Instagram (qui il suo profilo)  si può capire qualcosa di più. Fidanzato? Pare di no.

> IL PROFILO DI SHEROL DOS SANTOS

> IL PROFILO DI EMANUELE BERTELLI

> IL PROFILO DI MARTINA ATTILI

> IL PROFILO DI LEO GASSAMANN

Campagna regione lazio