Me

Kate Middleton irritata dalla Regina per colpa di Meghan

Dopo aver taciuto in diverse occasioni, la duchessa di Cambridge stavolta non ha accettato la decisione della sovrana sulla cognata

Immagine di copertina
Kate Middleton e la regina Elisabetta

Kate Middleton e Meghan Markle sono ai ferri corti. A sostenerlo è il Daily Mail, secondo il quale la duchessa di Cambridge non avrebbe accettato una decisione presa dalla regina Elisabetta. La sovrana, infatti, avrebbe invitato per Natale la madre di Meghan, Doria Ragland.

L’invito della regina Elisabetta 

Il rapporto tra Elisabetta e Doria Ragland sembra essere molto buono. Per questo motivo sua maestà ha deciso di volere la madre di Meghan nella residenza di Sandrigham (nel Norfolk) nel periodo natalizio. Una scelta non appoggiata da Kate, che stavolta non si sarebbe trattenuta dopo averlo fatto in molte altre occasioni precedenti. Anche perché la sua famiglia non è mai stata invitata personalmente dalla regina e, soprattutto, non a Natale.

Il legame tra Meghan Markle e sua madre

“La regina è stata molto premurosa nei confronti di Meghan”, ha dichiarato alla stampa una fonte interna ai palazzi reali. La moglie del principe Harry, essendo incinta di qualche mese e avendo un legame forte con Doria, “è presumibile che voglia trascorrere il Natale con lei, perciò Elisabetta l’ha invitata a Buckingham Palace”.

“Un segno di rispetto da parte di sua maestà e un riconoscimento del fatto che la duchessa di Sussex non ha altre relazioni in questo paese – ha aggiunto la fonte – a differenza di Kate che può contare sul supporto di una famiglia molto unita”.

Doria Ragland in Gran Bretagna

Da agosto 2018 circola un’indiscrezione secondo cui la presenza di Doria a Sandringham non sarebbe casuale. La donna, infatti, si potrebbe trasferire in Gran Bretagna per dare una mano a Meghan prima del parto. Lo scorso maggio ha anche lasciato il lavoro come assistente sociale per la clinica di servizi di salute mentale a Los Angeles.