Me

Salvini-Isoardi crisi, l’annuncio della rottura: “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”

La conduttrice de La prova del cuoco ha annunciato la fine, di cui si parlava già da un po', con una citazione di una canzone di Gio Evan

Immagine di copertina
La coppia in primo piano

Salvini Isoardi crisi: le ultime notizie

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Con questo post su Instagram Elisa Isoardi dà l’addio al suo ormai ex fidanzato Matteo Salvini. Sui social si scatenano i commenti.

La notizia arriva il 5 novembre, dopo giorni in cui i giornali di gossip avevano paventato l’ipotesi di una rottura imminente.

Qui il post di Instagram con cui la Isoardi annuncia la rottura. La foto ritrae la coppia in un momento di intimità:

Gio Evan, chi è l’autore della citazione con cui la Isoardi ha lasciato Salvini

Avvisaglie della crisi già da tempo. “La lontananza sai è come il vento…”: Elisa Isoardi sceglie le parole di un capolavoro di Domenico Modugno per descrivere il momento che sta vivendo la sua storia d’amore con Matteo Salvini.

Secondo Dagospia e Striscia la Notizia, la relazione tra la conduttrice de La prova del cuoco su Rai 1 e il ministro degli Interni sarebbe in crisi a tempo.

Finora i diretti interessati non avevano confermato né smentito.

Salvini Isoardi crisi: gli ultimi gossip

I sovrani delle cronache gossippare italiane concordano: tra Salvini e Isoardi c’è aria di crisi. Secondo Novella 2000, che cita “voci di una certa attendibilità”, la coppia starebbe attraversando “un periodo più burrascoso del solito”.

“Ai sorrisi carichi d’entusiasmo della stagione estiva sarebbe infatti subentrato un broncio autunnale. Le ragioni di questa brusca frenata in un rapporto che pareva viaggiare serenamente in discesa non si conoscono”, si legge nell’articolo.

“Forse, i malumori e le insoddisfazioni del lavoro hanno minato anche le fondamenta di un legame solido”, viene suggerito, facendo riferimento da una parte alle tensioni nel governo, dall’altra alle critiche rivolte a Isoardi da Antonella Clerici per la gestione de La prova del cuoco.

Anche Striscia la Notizia, nella puntata del 26 ottobre 2018 de “La prova del ciucco”, in cui il programma di Ricci ironizza sulla relazione tra il leghista e il volto della tv, si fa insistentemente riferimento alla complicata situazione tra i due, alle tensioni che starebbero attraversando la coppia.

Secondo Dagospia poi, che parla di “capitolo chiuso”, la relazione tra il ministro dell’Interno e la conduttrice Rai sarebbe finita almeno da 2 mesi, suggerendo maliziosamente che la notizia non sarebbe uscita per ragioni di opportunismo.