Me

Maria De Filippi mostra in diretta la casa e il frigorifero con i gelati di Maurizio Costanzo | VIDEO

Proprio come Raimondo e Vianello, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo mettono in scena un simpatico siparietto. Il video

Maria De Filippi Maurizio Costanzo – Maurizio Costanzo è stato ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa nella puntata dell’11 novembre 2018.

Il celebre giornalista è intervenuto in collegamento dalla sua casa romana, e da lì si è raccontato in una lunga intervista per presentare il suo nuovo libro “Il tritolo e le rose – I miei memorabili anni Novanta”.

Il conduttore ha ripercorso tutte le principali esperienze che ha vissuto nel corso della sua vita: dagli esordi in tv all’attentato organizzato dalla criminalità organizzata scampato il 14 maggio del 1993, fino al suo incontro con Maria De Filippi.

Proprio lei infatti ha raggiunto il marito in chiusura intervista, chiamata anche dalla conduttrice in studio Luciana Litizzetto, e ha iniziato il simpatico siparietto con Costanzo.

La regina della televisione italiana, celebre per i record di ascolti raggiunti grazie ai programmi tv come Uomini e Donne, C’è posta per te, ha raccontato del rapporto tra Maurizio Costanzo e la dieta svelando simpatici aneddoti.

Il conduttore televisivo ha dichiarato il suo rapporto di “amore e odio” con il cibo: “Una volta con un mio amico mangiai 24 bignè, roba da finire in ospedale. Da quando mi sono sposato con Maria sono sotto sorveglianza”.

Maria ha rivelato che Costanzo è in regime di dieta ed ha stipulato un vero e proprio accrodo con la nutrizionista per mangiare gelato, concesso a piccole dosi e ogni tanto.

L’autrice di Canale 5 ha invitato il cameraman a seguirla in cucina, dove ha mostrato quante vaschette di gelato erano presenti in nel frigorifero di casa Costanzo.

Non si è fatta attendere la risposta del marito: “Di quelle scatole c’è soltanto una che mi riguarda, le altre sono per Maria e per le sue amiche”.

“Tra l’altro non è nemmeno gelato ma una cosa senza zucchero, una sorta di sorbetto che è un rottura di pa**e”, ha aggiunto il conduttore che ha concluso il suo intervento affermando che la moglie, Maria De Filippi, rappresenta la donna più importante che ha incontrato. “Voglio morire nella sua mano”.

L’intervista completa