Me

“Non capite quanto amore c’è”: Elisa Isoardi difende la foto con cui ha lasciato Matteo Salvini

La conduttrice risponde agli hater sul proprio profilo Instagram

Immagine di copertina
Credit Filippo MONTEFORTE / AFP

ELISA ISOARDI FOTO, BUFERA SU INSTAGRAM – Centinaia e centinaia di commenti, tra colpevolisti (in maggioranza) e innocentisti. Parecchi insulti, parecchie parolacce, parecchie cattiverie. Dopo l’ormai celeberrima foto con cui ha comunicato la rottura con Matteo Salvini, Elisa Isoardi su Instagram è osservata speciale.

Il campionario è particolarmente variegato: tra chi la accusa di aver ‘usato’ il suo uomo per motivi professionali, chi la critica per la scelta dello scatto giudicato troppo intimo e molto poco rispettoso di un leader politico nonché ministro, chi la attacca come conduttrice tv non degna di lavorare su Rai 1.

Salvini Isoardi Instagram

Elisa Isoardi su Instagram

Elisa Isoardi foto Matteo Salvini: la difesa su Instagram

Proprio sotto una delle ultime foto che la vedono immortalata con lo chef Natale Giunta nel corso di una puntata de La prova del cuoco, Isoardi difende se stessa e quel selfie che ha ufficializzato urbi et orbi la fine della sua love story con il vicepremier.

“È una foto bellissima e molto dolce. Ma non riuscite a capire quanto amore c’è?” risponde la conduttrice a un utente che la accusa di aver umiliato Salvini, “Era la più bella che avevo” prosegue Isoardi incalzata da chi lo ha ritenuto un colpo basso, “È stata una cosa molto dolce” chiosa.

LEGGI I COMMENTI SU INSTAGRAM:

Elisa Isoardi foto

Dal profilo Instagram

Dal profilo Instagram

Elisa Isoardi foto

Dal profilo Instagram

Le ultimissime sulla vita privata di Elisa Isoardi

I sovrani delle cronache gossippare italiane concordavano già da qualche settimana: tra Salvini e Isoardi c’era aria di crisi.

Secondo Novella 2000, che cita “voci di una certa attendibilità”, la coppia stava attraversando “un periodo più burrascoso del solito”.

“Ai sorrisi carichi d’entusiasmo della stagione estiva sarebbe infatti subentrato un broncio autunnale. Le ragioni di questa brusca frenata in un rapporto che pareva viaggiare serenamente in discesa non si conoscono”, si leggeva nell’articolo.

“Forse, i malumori e le insoddisfazioni del lavoro hanno minato anche le fondamenta di un legame solido”, veniva suggerito, facendo riferimento da una parte alle tensioni nel governo, dall’altra alle critiche rivolte a Isoardi da Antonella Clerici per la gestione de La prova del cuoco.

Anche Striscia la Notizia, nella puntata del 26 ottobre 2018 de “La prova del ciucco”, in cui il programma di Ricci ironizza sulla relazione tra il leghista e il volto della tv, faceva insistentemente riferimento alla complicata situazione tra i due, alle tensioni che starebbero attraversando la coppia.

Secondo Dagospia poi, che parlava di “capitolo chiuso”, la relazione tra il ministro dell’Interno e la conduttrice Rai era finita almeno da due mesi, suggerendo maliziosamente che la notizia non sarebbe uscita per ragioni di opportunismo.

Nella tarda serata del 5 novembre Matteo Salvini ha replicato con un post su Facebook.

Campagna regione lazio