Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:36
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

La tormentata vita sentimentale di Asia Argento: tutti gli uomini, da Morgan a Corona

Immagine di copertina
Asia Argento. Credit: Getty Images

Tutte le storie d'amore dell'attrice e regista

Da Morgan a Fabrizio Corona, passando per Michele Civetta e Anthony Bourdain. La vita sentimentale di Asia Argento è stata tanto ricca quanto travagliata. Lei si definisce una “giustiziera” in amore. Fino a 17 anni la lasciavano tutti, “poi è accaduto qualcosa, sono diventata una giustiziera, e mi sono messa a spezzare i cuori”.

Morgan

L’uomo a cui l’attrice e regista viene associata di più è il musicista Morgan, al secolo Marco Castoldi. Asia Argento è stata legata a lui dal 2000 al 2007. Insieme al cantante dei Bluvertigo l’attrice ha avuto una figlia, nel 2001, Anna Lou. Un amore difficile, quello dei due artisti, vissuto tra alti e bassi.

Entrambi giovani, anticonformisti e ribelli, hanno fatto della loro storia una miscela di amore e odio, sentimenti che hanno caratterizzato il loro rapporto anche dopo la fine della loro storia, nel 2007. “Con Morgan abbiamo resistito sette anni perché ci lasciavamo e ci riprendevamo. E ridevamo tanto”, ha detto in una intervista a Elle, nel 2016.

Michele Civetta

Solo un anno dopo, nel 2008, la figlia di Dario Argento ha sposato il regista Michele Civetta. Nello stesso anno nasceva il figlio Nicola Giovanni. I due si sono separati qualche anno dopo, nel 2014. Della loro relazione non si sa molto, se non che del padre del suo secondo figlio non c’è traccia nella sua vita di oggi: “Non contribuisce in alcun modo, né pratico né affettivo” alla vita di Nicola. Insomma, archiviato come Morgan.

Sergio Rubini

Non lo sa quasi nessuno che Asia Argento, negli anni Novanta, abbia avuto una storia con Sergio Rubini, di ben 16 anni più grande di lei. Ma non è stato l’unico attore nella vita di Asia. La donna ha infatti frequentato anche altri colleghi attori, da Vincent Gallo a Michael Pitt, passando per Jonathan Rhys-Meyers.

Max Gazzè

Era il 2013 quando Asia Argento ha fatto coppia con il musicista romano Max Gazzè. Di certo uno strano connubio, niente di più inaspettato. La relazione è durata appena qualche mese, e probabilmente non deve essere finita benissimo, visto che, all’indomani della fine della relazione, Asia ha detto in un’intervista a Gioia! che “gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Ho altre cose che mi fanno del bene: i miei ragazzi, il cinema, la musica”.

Anthony Bourdain

Dal 2016 al 2018, l’attrice e regista è stata sentimentalmente legata allo chef della tv Anthony Bourdain. La loro storia, fatta di momenti di amore estremo e allontanamenti, è finita su tutti i giornali l’8 giugno del 2018, quando il cuoco si è tolto la vita in un hotel francese.

La vita di Asia Argento è stata catapultata nel dolore, anche perché secondo alcuni rumors, lo chef si sarebbe suicidato proprio per lei, dopo aver visto alcune foto che ritraevano Asia con un altro uomo. “La gente dice che l’ho ucciso, dicono che l’ho ammazzato io. Capisco che vogliano darmi la colpa perché era davvero tanto amato ed è entrato nel cuore di tante persone, oltre che nella loro vita”, ha rivelato in un’intervista al Daily Mail.

Fabrizio Corona

A novembre del 2018 i giornali di gossip hanno riportato la notizia della presenza di un altro uomo nella vita di Asia Argento. L’attrice è stata fotografata mentre si scambiava un bacio appassionato con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Belli e dannati, i due sfidano i pregiudizi e non mancano di rivelare dettagli intimi di una storia nata nel momento in cui entrambi vivono un periodo mediaticamente sfavorevole. Lui reduce da una figura magra dovuta al litigio furioso con la conduttrice del Grande Fratello Vip Ilary Blasi;  lei ancora imbrigliata nella storia delle accuse di molestie sessuali mosse dal giovane attore Jimmy Bennett.

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Gossip / La nuova indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: "Non si parlano più"
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni si diffidano a vicenda
Gossip / I Ferragnez non pubblicano più i volti dei figli sui social, critiche dai follower: “Ora vi interessa la privacy?”
Gossip / Elisa De Panicis: “Ho visto Fedez in atteggiamenti intimi con una ragazza”. E il rapper risponde
Gossip / “Checco Zalone sta con Virginia Raffaele”: l’indiscrezione di Fabrizio Corona
Gossip / Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Una generazione di escort, vergogna”
Gossip / Lo sfogo di Chiara Ferragni: "Sto male, è un periodo doloroso"