Me

Elettra Lamborghini si è sposata in segreto con Afrojack? Lei: “Vi spiego tutta la verità”

L'ereditiera parla della sua nuova relazione

Immagine di copertina
Elettra Lamborghini e Afrojack

La giovane ereditiera Elettra Lamborghini torna a far parlare di sé, dopo l’intervista rilasciata ai microfoni di EPCC a Teatro a Alessandro Cattelan rilascia nuove dichiarazioni.

La cantante, attrice e star di reality come Riccanza e Ex on the beach Italia (MTV), ha da poco lanciato un nuovo singolo, Mala, con cui punta a bissare il successo della sua Pem Pem.

Negli ultimi tempi si parlava di un presunto fidanzamento della giovane, come anche di un ipotetico matrimonio celebrato in segreto.

Ma la Lamborghini ha deciso di raccontare la verità per mettere a tacere i rumors sul suo conto.

La storia d’amore di Elettra Lamborghini

A quanto pare l’ereditiera si sarebbe innamorata del celebre dj olandese Afrojack e, a confermare che tra i due c’è un legame, è stata proprio lei con un post su Instagram.

“Auguro a tutti di trovare una persona come lui, che mi fa sorridere e sentire una principessa ogni singolo giorno. Tu sei così speciale”.

La nipote di Ferruccio Lamborghini aveva già raccontato dei suoi “gusti” in fatto di uomini. In un’intervista a Silvia Toffanin aveva dichiarato: “brutto e con la panza, che non va in palestra. L’italiano non mi fa impazzire, gli italiani sono un po’ “Ho la macchina, ho quello”, anche se non tutti. […] Io mi innamoro del carattere”.

Chi è Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è la figlia di Tonino e la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della nota casa automobilistica.

Elettra Lamborghini a EPCC a Teatro: “Maternità? Non mi sento pronta, voglio ancora twerkare in faccia alla gente” | VIDEO