Me

Aurora Ramazzotti: “La prima volta che ho fatto l’amore? C’entra mia madre Michelle Hunziker”

Immagine di copertina
Aurora Ramazzotti con la madre Michelle Hunziker

“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai”.

A rivelarlo, in un’intervista a Fanpage, è Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Nell’intervista, Aurora ha raccontato di aver in qualche modo pianificato quella prima notte di sesso con la madre Michelle: “Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Possiamo dire che era tutto pianificato”.

Aurora Ramazzotti ha rivelato anche il significato del tatuaggio che ha sul piede: “Una lettera “F”, è stato il primo acquisto fatto con i miei guadagni. Ero andata in vacanza a Formentera e volevo ricordare quel momento magico. Adesso sono un po’ pentita. Pazienza, almeno sono marchiata a vita”.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha parlato anche delle critiche ricevute da chi la ritiene una “raccomandata”.

“Ne ricevo tantissime di critiche. Una delle prime che ho ricevuto è quella della raccomandazione. Io ho sempre detto che mi rendo conto di essere raccomandata, di essere stata spinta ma so anche che questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada”.

Nelle scorse settimane, aveva fatto scalpore un’intervista a Michelle Hunkizer, in cui la conduttrice rivelava alcuni dettagli inquietanti e poco conosciuti sulla sua vita familiare.

“Quando mio padre beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati, aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà”, ha detto la Hunziker a Tv200o.

La showgirl, che ha da poco lasciato la conduzione di Striscia la Notizia (qui vi spieghiamo il motivo per cui l’ha fatto), ha parlato anche del periodo successivo alla prima crisi col suo ex marito Eros Ramazzotti, quando fu “sedotta” da una setta che la spinse ad allontanarsi da tutti i suoi affetti.

“È stato proprio il mio ex marito a farmela conoscere; pensa il destino, che roba. Loro cosa fanno? È come se ti abbracciassero, ti dessero questo amore totale e poi quando tu sei già bello cotto, quando sei convinto che sei l’eletto d’amore, loro iniziano a parlarti di Dio, a dirti che questo è un cammino spirituale, che tu sei una persona speciale. E lì ti hanno incastrato e iniziano a esercitare il controllo su di te”.

Grazie alla figlia Aurora e al nuovo compagno Tomaso Trussardi, però, la conduttrice è riuscita a ritrovare la serenità.