Me

“Non mi vergogno di aver amato”: Salvini commenta lo scatto intimo con la Isoardi | VIDEO

Il ministro dell'Interno ospite a Otto e mezzo commenta la fine della relazione con Elisa Isoardi

Matteo Salvini commenta di nuovo la fine della storia d’amore con Elisa Isoardi. Questa volta lo fa da Otto e mezzo, nel corso del programma televisivo su La7 condotto da Lilli Gruber. “L’ha imbarazzata la foto pubblicata dalla sua ex fidanzata?” chiede la giornalista al ministro dell’Interno, che risponde: “Non mi vergogno di aver amato”.

L’immagine di cui si parla è quella pubblicata il 5 novembre 2018 dalla Isoardi sul suo profilo Instagram: una fotografia intima che la ritrae distesa su un letto e, sopra di lei, Salvini mezzo nudo. Nella descrizione del post si legge: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

La prima replica del vicepremier arriva il 5 novembre in tarda serata. “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici”, ha scritto su Facebook Salvini, che lascia intendere di averci provato fino alla fine.

La conduttrice de La prova del cuoco ribadisce la rottura con il ministro dell’Interno in una lunga intervista al settimanale di gossip Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre. La fine della relazione durata tre anni, spiega Isoardi, è avvenuta “prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”. E aggiunge: “La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”.