Me

“Ilary ricordati cosa facevi a 16 anni”: Corona pubblica l’audio censurato al Gf Vip | VIDEO

“Ricordati da dove vieni, non è perché hai sposato un calciatore e sei lì pensi di essere migliore di altri"

Continua lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è tornato protagonista della cronaca rosa a partire dalla rivelazione degli ultimi giorni quando ha confessato l’inizio della relazione sentimentale con Asia Argento.

“Una relazione programmata? Macché, dopo 20 minuti che ci conoscevamo stavamo già facendo l’amore”, così Corona ha difeso il suo rapporto con l’ex giudice di X-Factor. (Qui l’intervista completa)

Ma l’amore non lo ha reso più dolce a quanto pare, Corona è infatti tornato nuovamente all’attacco pubblicando su Instagram un nuovo video in cui attacca Ilary Blasi.

“Ricordati da dove vieni, non è perché hai sposato un calciatore e sei lì pensi di essere migliore di altri”, ha urlato l’ex re dei paparazzi contro la moglie del calciatore Francesco Totti.

Nel video inedito Corona aggiunge “Ricordati cosa facevi tu a 16 anni”, riferendosi alla Blasi.

“Mai,Mai,Mai…sopporterò nessuna censura!!!Sempre dirò e urlerò quello che penso!!”, scrive il nuovo fidanzato di Asia Argento sul profilo Instagram.

Grande Fratello Vip 2018 | La puntata 9 di giovedì 8 novembre, le anticipazioni, i nominati e la diretta tv | I concorrenti partecipanti

Anche la sua nuova compagna Asia Argento, è stata la protagonista di uno scontro pubblico su Twitter con la madre.

Daria Nicolodi, la madre dell’Argento, riferendosi alla relazione con Corona ha commentato sul social: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano… un po’ inguaiati e un po’ inguaianti”.

La Nicolodi ha anche pubblicato i messaggi privati che si è scambiata con la figlia: “Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fott… tr….”.

Lite Corona – Blasi: cosa è successo?

Durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip è andata in scena una furiosa lite tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. (Qui il video)

Entrato nella casa del reality per un chiarimento con la ex fidanzata Silvia Provvedi, Corona nei giorni aveva attaccato Blasi sui social, accusandola di aver posto il veto sulla sua partecipazione alla trasmissione.

Durante un collegamento tra la casa e lo studio, i due si sono duramente scontrati.

“Hai visto, non c’è stato nessun veto”, lo ha incalzato la conduttrice

“Be’, ci sono state un po’ di difficoltà ad arrivare a questo incontro, fossi stato in te non avrei tirato fuori questo discorso”, le ha risposto Corona.

“Sei tu che l’hai tirato fuori sui social. Non sai quanto ci tenevo che venissi qui, tu racconti le tue storie”, è stata la replica di Blasi.

A quel punto Corona i toni si sono accesi: “Ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa?”, ha chiesto la conduttrice.

Il riferimento è alla vicenda del presunto flirt tra la soubrette Flavia Vento e Francesco Totti, ex capitano della Roma e marito di Ilary Blasi, flirt che fu raccontato sui giornali di gossip dallo stesso Corona.

Totti ha recentemente smentito la vicenda nel suo libro autobiografico.

“Ci sono delle persone importanti che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata, io a te ti rovino qua dentro”, ha detto Corona in collegamento.

“Non alzare la voce, lo vedi che il caciottaro sei tu. Tu cosa fai, prometti chissà ad aspiranti soubrette che cosa  in cambio di interviste finte, l’ha capita tutta Italia”, gli ha risposto Blasi.

“Vuoi sapere com’è andata quella storia?”, ha ripreso Corona. “Ti dà fastidio essere stata tradita un mese prima del tuo matrimonio? Siamo tutti cornuti in questa vita, prendila con filosofia, a me dei potenti non me ne frega niente”. “Quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto”, ha aggiunto l’ex paparazzo, recentemente uscito dal carcere.

Dopo la trasmissione Corona ha rincarato la dose con un video pubblicato sui suoi profili social: Ilary Blasi, ha detto, “è in televisione solo perché ha sposato un ex calciatore che non sa dire una parola in italiano, ma sa solo tirare due calci al pallone”. “Mi ha abbassato il microfono, io adesso scateno l’inferno”, ha aggiunto.