Me

Corona parla di Asia Argento: “Abbiamo fatto l’amore 20 minuti dopo il primo incontro”

L'ex re dei paparazzi ha parlato per la prima volta della sua relazione con Asia: "Ci salveremo a vicenda"

Immagine di copertina

“Una relazione programmata? Macché, dopo 20 minuti che ci conoscevamo stavamo già facendo l’amore”. Fabrizio Corona ha parlato per la prima volta della sua relazione con Asia Argento, che al settimanale Chi aveva rivelato l’inizio della love story con l’ex re dei paparazzi.

Pizzicato da un giornalista del Corriere della Sera, Corona ha risposto a qualche domanda ma senza voler rilasciare un’intervista: “Non virgoletti, mi raccomando”.”La storia con Asia? È venuta che neanche a pensarla… Nella mia vita, succedono cose incredibili”. E poi racconta del colpo di fulmine, del primo incontro.

“Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore».

Anche Asia Argento aveva rivelato che la passione era scoccata subito, ma in un modo un po’ più elegante, lasciando intendere che un semplice incontro professionale si era trasformato in un’avventura amorosa.

Ma Corona è innamorato? “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere, perché Asia è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”.

Parole simili a quelle dell’ex giudice di X Factor, che aveva detto: “Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”.

“Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”.

E Corona ammette che quelle parole lo hanno toccato. “Ha dato un’intervista bellissima, mi ha commosso. Spero davvero che ci salveremo a vicenda”.