Me

Chiara Ferragni mostra la sua spettacolare cabina armadio e scoppia la polemica: “La sagra della vanità” | VIDEO

La fashion blogger più famosa d'Italia apre le porte del suo armadio, fa morire di invidia tante fan e arrabbiare tanti altri utenti

Chiara Ferragni pubblica un video sul suo account Instagram in cui presenta ai suoi 15 milioni di follower la sua cabina armadio. Una passeggiata tra le sue borse da migliaia di euro, tra le sue decine e decine di paia di scarpe, tra i suoi vestiti pieni di paillettes. Intanto, monta la polemica sul web: “Quell’armadio è più grande del mio appartamento”.

Ovviamente, sotto al post gli utenti si sono scatenati. C’è chi ironizza e dice “Quando deciderai di regalare qualche borsa, io sono in fila” e chi sogna lo sfarzo di quell’armadio immenso e pieno di vestiti glitterati. Ma c’è anche chi non ha gradito affatto l’ultima trovata della famosa fashion blogger.

Tra sogni e frecciatine

Non sono mancate, ovviamente, frecciatine e i soliti insulti si sono moltiplicati sotto al post di Chiara Ferragni. “Peccato che pochi giorni fa Donatella Versace ha postato degli scatti simil, e tu copi. Comunque al posto di ostentare tutto ciò che hai,e fare la gallina in giro… Vai a fare un po’ di charity per chi questi giorni ha perso tutto!! Penosa”, scrive un utente.

Oppure: “Con una delle sue borse mi compro una casa” e ancora un altro utente scrive: “Che dire… Mai una volta che postassi qualcosa in cui si vede altro… Intendo dove ci sia umanità, gesti verso gli altri e tutte quelle cose che per gente che cura la tua immagine sono ” tristi e non modaiole”. Chi sei e cosa hai costruito l’abbiamo capito… Ora con il tuo potere mediatico (se hai davvero questa grande personalità) fai vedere altro… sempre se altro esiste oltre questa noiosa sagra della vanità”.

E ancora: “Con tutti quei vestiti dove lo metti Fedez?”, oppure: “Ma invece di ostentare la tua ricchezza e distruggere i supermercati, perché non fai altro nella tua vita?”. Insomma, ancora una volta l’influencer è riuscita a far parlare di sé, nel bene o nel male.

L’armadio di Donatella Versace

Pochi giorni fa era stata un’altra icona della moda, Donatella Versace, ad aprire le porte (è proprio il caso di dirlo) del suo armadio. Migliaia i capi della stilista più nota d’Italia. Come mostra Versace, oltre alle migliaia e migliaia di capi, una parte dell’armadio è dedicata agli abiti del suo cane, Audrey. “Come ogni donna, mi sembra sempre di non avere nulla da mettere”, ammette nel video.

 

 

Campagna regione lazio