Me

#Cr4 – La Repubblica delle donne | Asia Argento ospite di Piero Chiambretti

Immagine di copertina

#CR4 – La Repubblica delle Donne: Piero Chiambretti e Asia Argento | Il 7 novembre 2018 va in onda su Rete 4 una nuova puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti, che ha fatto il suo debutto il 31 ottobre 2018.

Ospite d’eccezione della puntata è Asia Argento. L’attrice, al centro dello scandalo con Jimmy Bennett, ha fatto molto parlare di sè negli ultimi giorni a causa del flirt con Fabrizio Corona.

“Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore”, ha dichiarato l’attrice a Chi, in edicola il 7 novembre, che ha pubblicato le prime foto della coppia.

“Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”, ha continuato ancora Asia Argento.

L’attrice farà a Chiambretti nuove rivelazioni sulla relazione tanto chiacchierata?

#CR4 – La Repubblica delle Donne | La puntata del 7 novembre

Ospiti di Chiambretti, oltre Asia Argento, anche Emanuela Folliero per la rubrica “Come eravamo”, Alberico Lemme, Sebastiano Lombardi e un personaggio di cui ancora non si conosce l’identità. Durante la puntata non mancherà il trio soprano Appassionante e la voce di Simona Molinari che interpreta Amy Winehouse.

Nel corso della puntata si parlerà anche del fenomeno “sex dolls”, le bambole erotiche di cui abbiamo parlato in questo articolo: “Non giudicano, non abbandonano, non parlano”: la sessuologa spiega perché gli uomini preferiscono le sex dolls.

#CR4 – La Repubblica delle Donne | Conduttore e cast

Fanno parte del cast di #CR4 – La Repubblica delle Donne anche Cristiano Malgioglio, il Presidente della Repubblica delle donne, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Barbara Alberti, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Del cast fa parte anche Alfonso Signorini, che cura la rubrica di costume e società Signorini Chi?

“Ho scelto un titolo forte, quasi un manifesto, il programma si chiamerà La Repubblica delle donne, perché le donne hanno conquistato il mondo. Ormai sono tantissimi gli esempi di donne al centro del potere: nella politica, nell’intrattenimento, nella moda, nella tv”, ha detto Piero Chiambretti.

#CR4 – La Repubblica delle Donne | Format | Orario | Dove vederlo

#CR4 – La Repubblica delle Donne è il nuovo programma di Piero Chiambretti, dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore. Va in onda ogni mercoledì su Rete 4 alle ore 21.25. Il programma si può guardare in diretta streaming anche selezionando la diretta di Rete 4 da Mediaset Play.