Me

Lite furiosa tra Asia Argento e la madre: “Fottiti t***a”

Volano stracci tra l'attrice e regista e la madre Daria Nicolodi, che, su Twitter, si insultano con toni duri per la nuova relazione di Asia Argento con Fabrizio Corona

Immagine di copertina
Asia Argento (credit: Getty Images) e la madre Daria Nicolodi (credit: Twitter/Daria Nicolodi)

Madre e figlia si tirano i capelli, su Twitter. Le protagoniste sono Asia Argento e la mamma Daria Nicolodi. Alla base della furiosa lite il nuovo amore della figlia, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. In una lunga intervista rilasciata a Chi, l’attrice e regista aveva già accennato alla disapprovazione da parte delle madre.

“Ma che ci vuoi fare?”, rispondeva. Come a dire che tanto l’amore è cieco. Daria Nicolodi, però, non ha gradito d’essere tirata dentro a questa faccenda e ha chiesto, su Twitter, di non essere tirata in ballo. “Non parlare più di me – scrive – se voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto”. Inizia così la guerra tra le due, che non smettono di insultarsi e rinfacciarsi vicende private su Twitter.

La madre della Argento pubblica la copertina di Chi, con tanto di bacio tra i due e scrive: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto… che si baciano. Un po’ inguaiata e inguaianti”.


Asia Argento, che di certo non è abituata a stare zitta, risponde in privato alla madre, che però decide di rendere pubbliche le parole dure della figlia.

“Mia figlia Asia Argento mi scrive: ‘La mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti t****a’”.

E lei risponde: “E continua, in risposta sempre ad Asia: “Più troia di voi lo spero,che siete cosi’innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe.Siamo tutti preoccupati per te”.

Ma non è finita qui, perché la madre dell’attrice decide di continuare a dimostrare la sua contrarietà rispetto alla nuova relazione della figlia e scrive: “Lasciamo perdere la volgarità di mia figlia, mi spiace tanto per lei che solo un mese fa voleva trasferirsi da noi Godiamoci la pescaia di San Niccolò”. Poi, in un altro tweet: “Ok. Sarò breve e chiara.Voi pensate pure ciò che volete. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore. Buonanotte”.

Poi la batosta finale: Daria Nicolodi in un tweet rivela una parte delicata del passato della Argento. “Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui,vi do in pasto una notizia inedita, grazie alla mia segretezza. Nel 2007 il Tribunale dei Minori di Milano ha affidato a me mia nipote, ritenendo mia figlia ed il padre della bambina inadatti. Il  motivo lo tengo per me”.

Asia Argento al Maurizio Costanzo Show insieme al padre Dario