Me

Ascolti tv mercoledì 7 novembre 2018: vince Juventus-Manchester | Auditel di ieri sera

Rocco Schiavone all'11,1% di share

Immagine di copertina
(Photo by Isabella BONOTTO / AFP)

Ascolti tv mercoledì 7 novembre 2018 | Rocco Schiavone, Juventus-Manchester, Chi l’ha visto, Harry Potter | I dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv mercoledì 7 novembre 2018 – Vince il calcio come ampiamente prevedibile.

Juventus-Manchester United – valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League – segna in diretta su Rai 1 6.269.000 telespettatori e il 24,1% di share, aggiudicandosi il prime time del mercoledì.

Inevitabilmente la concorrenza arranca. Se la cava Rai 2 con l’ultima puntata della seconda stagione della serie Rocco Schiavone con Marco Giallini che porta a casa oltre due milioni e mezzo di contatti – 2.689.000, 11,1%.

Terza piazza per Rai 3 con Chi l’ha visto? che raggiunge la doppia cifra in termini percentuali – 10,1%, 2.220.000 spettatori.

> Qui tutto quello che c’è da sapere su come vedere la Serie A 2018 2019 in tv

Questi i risultati degli altri programmi della serata di mercoledì 7 novembre: solo quarta Canale 5 con Diana – La Storia segreta di Lady D che registra un milione e mezzo di contatti (1.583.000, 7,3% di share), a seguire troviamo Italia 1 con il film Harry Potter e il calice di fuoco (1.355.000, 6,6%), poi Rete4 con #CR4 – La Repubblica delle donne sotto il milione (934.000, 4,4%) La7 con Atlantide (503.000, 3,3%). Tv8 con la replica di X Factor (621.000, 2,8%) e Nove con Ex – Amici come prima (541.000, 2.2%).

Ascolti tv mercoledì 7 novembre 2018 | Pomeriggio | Preserale | Access prime time | Seconda serata

In access prime time Striscia la Notizia su Canale 5 colleziona 4.186.000 telespettatori e il 15,7% di share del 15.7%,  su Rai 3 Un posto al sole al 7,3%, su La7 Otto e mezzo al 6,6% di share (1.733.000), su Rai2 Quelli che dopo il TG al 5,7%, su Rete 4 Stasera Italia tra il 4,1% e il 3,2%.

Nel preserale L’eredità al 22,3%, Caduta libera al 20,5%.

Nel pomeriggio la diretta del Grande Fratello Vip si assesta sopra i due milioni di italiani collegati (2.428.000, 24,2%).

In seconda serata il Maurizio Costanzo Show porta a casa l’11,6% di share, Porta a porta si ferma al 9,7%, Tg3 Linea Notte fa l’8,9%, Eroi di Strada al 5,9%.

Campagna regione lazio