Me

“Fabrizio Corona? Asia con lui è tornata a sorridere “, parla il papà Dario Argento

Il maestro del cinema horror ha parlato della nuova relazione della figlia in un'intervista

Immagine di copertina
Il regista Dario Argento insieme alla figlia Asia.

Sulla nuova discussa coppia Asia Argento Fabrizio Corona è intervenuto anche il padre dell’attrice: il regista Dario Argento.

A confermare i rumors è stata la stessa Asia: “Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore”, dice lei al giornalista di Chi, in edicola il 7 novembre.

“Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”, ha continuato ancora l’attrice.

La conferma arriva dalle pagine del settimanale di gossip Chi su cui si legge la lunga intervista all’attrice e regista che ha appunto ammesso il feeling con l’ex re dei paparazzi. (Qui le foto)

Il papà Dario Argento ha detto la sua sulla faccenda: “Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire, ma con lui Asia è tornata a sorridere”.

“Corona non mi fa impazzire non per il gossip, ma per quello che ha combinato”, ha confessato il regista ai microfoni di Rai Radio2 nel corso de “I Lunatici”.

“Questa storia di Corona non la conosco, mi hanno detto che sono uscite delle foto di Asia con lui, ognuno fa la sua vita. Non mi fa impazzire Corona non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. Comunque, Asia è tornata a sorridere”.

Il maestro del cinema horror ha anche presentato il suo prossimo film: “Ogni mio film nasce da un’idea, che mi deve venire e mi deve affascinare. Poi la seguo per settimane, la allargo, la allungo. Inizio ad aggiungere personaggi, fatti, particolari. Così il film si allarga, si arricchisce”.

Dario Argento affronta anche il tema del demonio: “Ci credo, credo all’esistenza del male assoluto. Ho conosciuto Padre Amorth, un grandissimo esorcista, l’ho incontrato molte volte, abbiamo parlato a lungo di esorcismi, diavoli, satanismi, e tutte queste tematiche. Il documentario che gli è stato dedicato è molto bello”.

Asia Argento ha affrontato il tema della nuova relazione con Fabrizio Corona anche con la madre Daria Nicolodi. Discorso che è degenerato in una lite furiosa su Twitter.

“Ma che ci vuoi fare?”, rispondeva. Come a dire che tanto l’amore è cieco. Daria Nicolodi, però, non ha gradito d’essere tirata dentro a questa faccenda e ha chiesto, su Twitter, di non essere tirata in ballo. “Non parlare più di me – scrive – se voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto”. Inizia così la guerra tra le due, che non smettono di insultarsi e rinfacciarsi vicende private su Twitter.