Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:02
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Le Spice Girls annunciano la reunion per il 2019 | VIDEO

Immagine di copertina
Le Spice Girls annunciano la reunion per l'estate del 2019. Credit: Spice Girls

Le date, sei per ora, saranno tutte nel Regno Unito

Stanno tornando, per davvero, stavolta. Le Spice Girls hanno annunciato ufficialmente il nuovo tour. Tutte, tranne Lady Beckham. Le ragazze che hanno fatto impazzire tutti i teenager degli anni Novanta tornano sul palco per una tournée in programma nel 2019. Ahimè, sono previste solo date britanniche. I biglietti saranno disponibili da sabato 10 novembre dalle 10.30. Sul palco con loro ci sarà anche la cantante Jess Glynne.

S&D

Le date

Sabato 1 giugno le quattro suoneranno a Manchester, all’Ethiad Stadium; lunedì 3 giugno saranno invece a Coventry, al Ricoh Stadium;  il 6 giugno si esibiranno a Sunderland, allo Stadium of Light; sabato 8 giugno saranno invece a Edimburgo, al BT Murrayfield Stadium; il 10 giugno le quattro suoneranno a Bristol Ashton Gate Stadium; la data finale sarà il 15 giugno a Londra, al Wembley Stadium.

Di nuovo insieme, o quasi

Dopo quella del 2007 – e la brevissima parentesi alle Olimpiadi del 2012 – quella del 2019 è la seconda reunione della band al femminile più famosa di sempre. Solo che stavolta mancherà il quinto elemento. Nel tweet pubblicato dall’account del gruppo, appaiono tutte, tranne Victoria Beckham. Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm appaiono in un divertente sketch in cui annunciano finalmente, dopo anni e anni lontano dal palco, di tornare a far ballare i teenager di ieri (i trentenni di oggi)

Lei, dal canto suo, sul profilo Instagram scrive un lungo post in cui saluta con commozione la reunion, delle altre, però: “Oggi è un giorno speciale per le ragazze che annunciano le prime date del tour dall’ultima esibizione insieme, quella del 2012! Non sarà con le altre sul palco, ma far parte delle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita. Auguro loro tanto amore e divertimento per il tour dell’anno prossimo. So che metteranno su uno spettacolo incredibile!”.

Il passo indietro di Vic

Ma che Vic facesse un passo indietro già si sapeva. Quest’estate, infatti, quando già i rumors volevano che le Spice tornassero in scena, Victoria aveva prima confermato la presenza e poi mandato all’aria tutto.

In più di un’occasione la mora non ha mancato di ribadire di voler restare fuori dalla cosa. L’episodio più rilevante è stato quello di febbraio scorso. Geri Halliwell aveva pubblicato una foto a casa sua delle cinque riunite. “È arrivato il momento di esplorare le nuove opportunità, insieme”, scrivevano tutte insieme in un comunicato.

“Siamo concordi sul fatto che ci possano essere molte opzioni per far rivivere lo spirito originale delle Spice Girls e tornare a gridare il nostro ‘Girl Power’ alle generazioni future”, si leggeva ancora.

Ovviamente non si faceva alcun riferimento preciso a un eventuale tour, ma questo è bastato a mandare in tilt i fan. Pochi giorni dopo, però, è arrivata la dichiarazione della signora Beckham, che di fatto faceva un passo indietro.

“Non andrò in tour. Le ragazze non andranno in tour. Stiamo valutando qualche idea. Ci sono così tante cose negative in giro e le Spice Girls rappresentano esattamente l’opposto”, diceva Vic e così è stato. Ma anche senza Vic, i fan fremono e di sicuro i biglietti andranno a ruba.

Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ultima indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: “Le carte della separazione non sono state depositate”
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social: la rottura è completa
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ultima indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: “Le carte della separazione non sono state depositate”
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social: la rottura è completa
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”