Me

La prova del cuoco oggi 5 novembre 2018: la puntata in diretta

Immagine di copertina
Credits Ufficio Stampa Rai

La prova del cuoco oggi 5 novembre 2018 | La puntata dopo l’annuncio della rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini

LA PROVA DEL CUOCO OGGI 5 NOVEMBRE 2018 – Attesa per la puntata di oggi lunedì 5 novembre de La prova del cuoco su Rai 1: Elisa Isoardi torna in onda dopo aver annunciato su Instagram la rottura della storia d’amore con Matteo Salvini.

La prova del cuoco: il format

Una grande “festa della cucina”, realizzata come un coinvolgente contenitore di spettacolo, da sviluppare attraverso il racconto delle grandi “eccellenze” italiane: dai prodotti della terra a quelli della filiera enogastronomica, spaziando tra ricette creative e omaggi alla tradizione. La trasmissione prevede contest culinari, rubriche specifiche sul food, parentesi regionali di cucina a tutto tondo, angoli di storia e attualità del cibo e della nutrizione, ricerca e valorizzazione delle tipicità, sicurezza alimentare e qualità delle materie prime. Non mancheranno spazi dedicati a scuole e sperimentazioni di cucina, incursioni tra i mestieri che ruotano intorno ai fornelli, collegamenti in diretta e la “classica” gara quotidiana tra due concorrenti affiancati da popolari maestri di cucina, ma anche da personaggi famosi.

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Isoardi lascia Salvini: il post su Instagram

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Con questa frase Elisa Isoardi ha annunciato sul proprio profilo Instagram la fine ufficiale della sua storia d’amore con Matteo Salvini.

Per comunicare la rottura, la conduttrice tv ha scelto una citazione di Gio Evan – all’anagrafe Giovanni Giancaspro, scrittore e poeta classe 1988 – e una foto che la ritrae con il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Interni in un momento di tenerezza.

Nella prima mezz’ora il post ha collezionato oltre 3.300 like e centinaia di commenti.