Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Al Bano dà buca a Barbara D’Urso e lei si infuria in diretta | VIDEO

Il cantante di Cellino San Marco sarebbe dovuto essere ospite di Domenica Live, ma, adducendo come motivazione un malore, non si è presentato nel salotto Mediaset

Al Bano dà buca a Barbara D’Urso e lei risponde in diretta sbottando contro il cantante pugliese. Lei, preoccupata del “presunto malore” che, secondo fonti vicine al cantante pugliese, aveva colto il musicista, aveva addirittura inviato uno dei suoi a Zurigo, dove il musicista si trovava dopo un concerto.

Una scenetta al limite dell’imbarazzo andata in onda a Domenica Live, dove per decine e decine di minuti la padrona di casa ha tenuto il suo pubblico col fiato sospeso annunciando di essere molto preoccupata per la salute del cantante, sulla base di informazioni, però, poi rivelatesi infondate.

Non per colpa sua, ovvio. A creare il pasticciaccio brutto sarebbe stato proprio il musicista di Cellino San Marco, che, invitato nel salotto Mediaset ha paccato la D’Urso adducendo come motivazione un malore. Lei, che in più occasioni ha voluto Al Bano nella sua trasmissione, si è sentita tradita dall’atteggiamento poco cortese del cantante e ha replicato: “Un grandissimo professionista non si comporta così”.

Sembrava davvero scossa dalla notizia della salute di Al Bano, Barbara d’Urso, tanto da aprire la trasmissione annunciando preoccupata che Al Bano doveva essere suo ospite, ma si era sentito male. Poi nessuna notizia dal cantante. La preoccupazione in casa Mediaset era tale da spingere Barbara a mandare un suo inviato fino a Zurigo, per accertarsi delle condizioni del cantante.

Ma Barbara D’Urso inizia a rendersi conto di aver ricevuto un super pacco e risponde a tono, raccontando per filo e per segno il retroscena. Prima, però, ha mandato in onda un servizio – su richiesta dal cantante – sugli incontri di Al Bano con i grandi della Terra, dall’incontro col Papa a quello con Madre Teresa di Calcutta, passando per Putin e tanti altri.

Attorno alle 16.40, la presentatrice, offesa, scopre le carte: “Adesso vi dico tutto altrimenti non capite”, esordisce minacciosa. “Avevamo concordato un’intervista molto lunga, il mio staff ed io siamo rimasti qui fino all’una di notte, stamattina l’autista è andato a Malpensa a prenderlo, ma non è sceso dall’aereo, l’autista si è spaventato e ha chiamato la redazione”, continua.

“La mia autrice ha chiamato sul cellulare di Al Bano e ha risposto un amico che ha detto ‘ha avuto un malore, stiamo aspettando i medici’. Poi non abbiamo saputo più niente. Lui è un grande professionista, un grande professionista, non è qua, non ha chiamato, non ha dato notizie. Io faccio televisione da 40 anni e sono andata in onda con qualunque tipo di malanno quindi deve essere una cosa seria”, dice la D’Urso facendo trasparire la sua profonda preoccupazione allora per le condizioni del cantante.

“Per rispetto del pubblico e della padrona di casa si va in onda. Proprio perché penso che sia una cosa seria ho mandato il mio giornalista a Zurigo. Si è fatto quattro ore di macchina perché sono preoccupatissima”, afferma ancora lei.

“Lui ci teneva tantissimo a venire, l’intervista era lunga, aveva scritto una canzone per Bido e Jasmine che voleva ascoltassimo. Ripeto siamo stati qui fino all’una di notte perché amiamo lui e il nostro pubblico. Ripeto ci aveva chiesto di fare una clip con il Papa e lo abbiamo fatto fino all’una di notte. Lui è un grandissimo professionista, se fosse stata una cosa leggera mi avrebbe chiamato sul cellulare, ha il mio numero personale, poteva dire ‘scusa non mi sento bene, rimandiamo’, non si fa eh, si va comunque in tv, ma poteva farlo. Noi ovviamente siamo qui e viaggiamo speditissimi, la vita va avanti e non ci fermiamo davanti a niente però”, continua furiosa.

Intanto da Zurigo, l’inviato legge un’Ansa appena battuta: “Al Bano è in partenza per la Cina. Dallo staff e dai familiari giungono notizie rassicuranti sullo stato di salute del cantante dopo il presunto malore annunciato da Barbara d’Urso. È confermata la partenza per una serie di concerti in Cina”.

Monta la rabbia della conduttrice, che attacca senza pietà: “Mi faccio un’Ansa da sola, c’è una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano e ha detto ‘ha avuto un malore dopo il concerto, aspettiamo i medici’, me lo confermate, vero? Allora o è presunto l’amico o l’amico e Al Bano hanno detto una bugia. Sono molto felice che possa partire per la Cina, gli regaliamo le clip che lui aveva chiesto a noi. Noi ci siamo spaventati perché non siamo mai in malafede e crediamo a quello che ci dicono. Sono felice per Al Bano e Loredana Lecciso, mamma dei suoi due figli, che forse aspettava notizie”.

Insomma, in modo carino (ma nemmeno troppo) la padrona di casa ringrazia e ribadisce solo la preoccupazione per la salute di Al Bano. Poi, da professionista, va avanti con la storia della finta Marchesa Del Secco D’Aragona. Insomma, tutto nella norma.

 

 

Leggi anche: Romina Power: “Mia figlia Ylenia è viva”
Ti potrebbe interessare
TV / Pechino Express 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 marzo
TV / Incastrati 2: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata della seconda stagione
TV / Pechino Express 2024: le anticipazioni (tappe e coppie) della quarta puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Pechino Express 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 marzo
TV / Incastrati 2: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata della seconda stagione
TV / Pechino Express 2024: le anticipazioni (tappe e coppie) della quarta puntata
TV / Le Iene presentano – Inside: anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 28 marzo 2024
TV / Studio Battaglia 2: le anticipazioni (trama e cast) della terza e ultima puntata
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 28 marzo 2024
TV / Creed II: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 2
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 28 marzo 2024
TV / Studio Battaglia 2 streaming e diretta tv: dove vedere la terza e ultima puntata
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 28 marzo 2024