Me

Fabrizio Corona e Asia Argento: c’è del tenero tra i due?

Secondo alcune indiscrezioni, tra l'ex re dei paparazzi e l'attrice e regista potrebbe esserci qualcosa di più di un'amicizia. A testimoniarlo alcuni indizi sui social

Immagine di copertina
Fabrizio Corona e Asia Argento. Credit: Getty Images

C’è del tenero tra Fabrizio Corona e Asia Argento? Per ora sono solo indiscrezioni, ma con il passare del tempo si moltiplicano gli indizi che farebbero pensare che tra l’ex re dei paparazzi e l’attrice ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

A rivelare che tra i due potrebbe essere nata una simpatia particolare è il settimanale di gossip Chi. Il giornale di Alfonso Signorini, che è molto vicino al paparazzo più famoso di sempre, si mettono insieme alcuni episodi singolari che vedrebbero i due particolarmente “vicini” sui social.

Ai più attenti, infatti, non sarà sfuggito che, ormai da giorni, sia Fabrizio Corona che Asia Argento si divertono a pubblicare e ripubblicare stories sui loro account Instagram. I like tra i due si sprecano e tutto farebbe pensare che l’attrice e regista e l’ex fotografo siano in costante contatto.

Ad avvalorare questa tesi un altro non trascurabile dettaglio (sempre social, manco a dirlo): sia lei che lui nelle ultime ore hanno condiviso, sempre su Instagram, delle stories in cui cantano il ritornello della stessa canzone: I wanna be with you. Un messaggio, tra l’altro, piuttosto esplicito, se uno volesse pensare male.

Parrebbe, quindi, che i due personaggi, entrambi da sempre chiacchieratissimi e negli ultimi giorni ancor di più, non sarebbero accomunati solo dalle bufere mediatiche che li hanno travolti ultimamente. Lui, al centro della cronaca di gossip per quel litigio in diretta al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi e lei al centro dell’attenzione prima per il suicidio del compagno Anthony Bourdain e poi per le accuse di molestie sessuali che le sono state mosse dal giovane attore Jimmy Bennett.

Il video del litigio tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Entrambi da sempre fuori dal coro, potrebbero ora essere uniti dall’amore. Per scoprirlo bisognerà aspettare le prossime stories su Instagram, probabilmente.

Quello scatto d’autunno

E intanto Asia Argento continua a far parlare di sé per uno scatto decisamente particolare. Sempre sul suo social di riferimento, Instagram, l’attrice e regista pubblica una foto scattata allo specchio del suo bagno di casa, in cui si vede tirare giù i pantaloni e mostrare una parte del sedere, o, meglio, il nuovo tatuaggio. Accanto, una frase tutt’altro che ermetica: “Il tradizionale selfie del culo autunnale”.

asia argento fabrizio corona

Asia Argento mostra il suo nuovo tatuaggio. Credit: Instagram/Asia Argento